FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Utenti più amati della top ten ringraziati (https://fobiasociale.com/utenti-piu-amati-della-top-ten-ringraziati-81649/)

anahí 14-10-2023 11:15

Re: Utenti più amati della top ten ringraziati

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888761)
per me sarebbe un esperimento molto interessante. il problema è con che criterio sceglieresti la top ten dei cattivi e poi forse sarebbe meglio l'anonimato nel voto.

Secondo me meglio non anonimo. Meglio avere dei nemici precisi che non una folla anonima che ce l'ha con te

claire 14-10-2023 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2888679)

:cuore:

vikingo 14-10-2023 11:23

Qwerty dove dici tu andiamo pianura collina io eseguo.

claire 14-10-2023 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888761)
per me sarebbe un esperimento molto interessante. il problema è con che criterio sceglieresti la top ten dei cattivi e poi forse sarebbe meglio l'anonimato nel voto.

Io avrei evitato sia questo che il topic opposto, non mi pare il contesto adatto per certe gare dato che ci sono delle sensibilità in gioco.
E non lo dico per me, anzi se si fa la gara degli odiati mi iscrivo, però appunto andrebbe fatta fra chi si mette in gioco, buttare in mezzo gente a caso nelle classifiche di gradimento lo trovo inopportuno.

zoe666 14-10-2023 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888755)
Stavo quasi pensando di aprire un sondaggio gemello "utenti più odiati", ma ho paura che la moderazione non gradirebbe. :mrgreen:

non ci sarebbe un preciso criterio di giudizio per stilare una top ten fondamentalmente.
Che poi anche la top ten dei ringraziati dice poco, fondamentalmente è statistica che chi scrive di più ha più probabilità di avere ringrazia. Per renderla veritiera bisognerebbe fare un calcolo tra numeri di messaggi e ringrazia ricevuti, per vedere chi effettivamente viene più spesso ringraziato in base a quanto scrive.

Warlordmaniac 14-10-2023 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2888755)
Alla fine sono terzo. Non mi posso lamentare. :pensando:

Stavo quasi pensando di aprire un sondaggio gemello "utenti più odiati", ma ho paura che la moderazione non gradirebbe. :mrgreen:

Architeutis ci insegna che passare per stronzi è il massimo titolo per un fobico.

Varano 14-10-2023 11:51

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2888768)
buttare in mezzo gente a caso nelle classifiche di gradimento lo trovo inopportuno.

inopportuno ma ho letto che chad non deve chiedere mai, magari chiede scusa ma permesso mai.

pokorny 14-10-2023 12:14

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2888763)
Secondo me meglio non anonimo. Meglio avere dei nemici precisi che non una folla anonima che ce l'ha con te

Esatto; con il tipo di problemi comuni a molti utenti compreso me, la paranoia è dietro l'angolo.

Varano 14-10-2023 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2888762)
Criteri di scelta potrebbero essere o uotoproporsi o quelli pluribannati, ma forse quest'ultimo non è tanto corretto visto che non è detto che sono consenzienti a essere definiti cattivi.

ci ho pensato anche io. si potrebbe fare un contest di cattivi volontari, utenti che vogliono essere tirati in mezzo.

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2888763)

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2888783)
Esatto; con il tipo di problemi comuni a molti utenti compreso me, la paranoia è dietro l'angolo.

in effetti scatenerebbe la paranoia generale...l'altro giorno in pvt con barracrudo entrambi abbiamo avuto la sensazione di essere spiati nei PM

varykino 14-10-2023 13:05

a me potete usare come cattivo , nn mi offendo , anzi è piu divertente di questo :D

pokorny 14-10-2023 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888784)
in effetti scatenerebbe la paranoia generale...l'altro giorno in pvt con barracrudo entrambi abbiamo avuto la sensazione di essere spiati nei PM

E' possibile che gli admin possano leggere i MP dato che il sito è un singolo sito e chi lo ha creato ha accesso a tutto. Però non sono aggiornato e potrebbe essere implementata la crittografia punto-punto cosa tecnicamente possibile. Se fosse così solo la NSA potrebbe intercettarti.

Diverso per portali di grossi servizi tipo forumcommunity. Penso che solo i gestori dell'infrastruttura potrebbero leggere gli MP. Se tu o io creassimo un forum lì e potessimo leggere gli MP e, in generale, questo fosse possibile a livello di utente-admin di singolo forum, forumcommunity e chi per loro durerebbero un picosecondo.

Di tutto questo non sono certo perché non me ne sono mai occupato, quindi accetto smentite (motivate, viste certe derive su questi schermi...).

Norlit 14-10-2023 13:19

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2888773)
non ci sarebbe un preciso criterio di giudizio per stilare una top ten fondamentalmente.
Che poi anche la top ten dei ringraziati dice poco, fondamentalmente è statistica che chi scrive di più ha più probabilità di avere ringrazia. Per renderla veritiera bisognerebbe fare un calcolo tra numeri di messaggi e ringrazia ricevuti, per vedere chi effettivamente viene più spesso ringraziato in base a quanto scrive.

Trinacria mi pare abbia 2000 post di cui 700 ringraziati, praticamente 1 messaggio su 3 ringraziato! (Anzi di più)
Penso che basando una top 10 su quello lei ci sarebbe di sicuro

Daytona 14-10-2023 13:24

Praticamente tutti quelli di roma citati, per motivi diversi, non riesco a sceglierne uno :/

CamillePreakers 14-10-2023 13:48

romani fobici the best:D

Qwerty 14-10-2023 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2888806)
Praticamente tutti quelli di roma citati, per motivi diversi, non riesco a sceglierne uno :/

Ecco chi potrebbe toglierci curiosità:
Voi riuscite leggere nostri MP?

Clover 14-10-2023 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2888813)

I moderatori possono leggere anche nella mente ,pensavo lo sapessi.

Clover 14-10-2023 13:54

Comunque ,visto il mio avatar mi propongo come capitana dei villain del forum :D

Daytona 14-10-2023 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2888813)

Se intendi in modo arbitrario no, nè per privilegi di sistema, nè per vie traverse, non avendo accesso diretto al server :D
Se viene segnalato invece si, viene recapitato nell'apposito spazio delle segnalazioni

Qwerty 14-10-2023 13:59

Allora forse unico che ha potere di spiarci è webmaster, bisogna chiedere anche a lui :pensando: :ridacchiare:

Xchénnpossoreg? 14-10-2023 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2888774)
...passare per stronzi è il massimo titolo per un fobico.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2888798)
a me potete usare come cattivo , nn mi offendo , anzi è piu divertente di questo :D

https://i.ibb.co/jb4NkMX/adi-ok.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.