![]() |
Quote:
|
Re: Guinnes fobic record
Quote:
|
Ho più di 66k visite sul profilo :sisi:
|
Nel 2019 mi sono guardato tutte e sette le stagioni di Mad Man in meno di una settimana. Ero super depresso, chiuso costantemente in casa, a malapena mangiavo e dormivo, ma avevo bisogno di qualcosa che mi tenesse occupato il cervello un po' o impazzivo. Il bello è che mi sono dimenticato quasi tutta la trama lol
|
Ho fatto circa 2000 partite a scacchi online
|
Quote:
E in totale ho scritto 3000 messaggi, perché ne ho cancellati circa 1500. |
Record di ore sveglia senza stare male (circa 48). Ho passato la notte a finire le traduzioni per la tesi, al mattino sono stata dalla relatrice, poi ho fatto le varie correzioni, ho riletto la tesi e la sera l'ho inviata. Sarò andata a dormire verso mezzanotte. Non ho provato granché malessere, però nel momento in cui ho iniziato la veglia non avevo sonno arretrato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì ma i ringrazia sono entrati in vigore tardi, una persona che è iscritta da tanto avrà un rapporto numero di ringrazia / numero di post più basso solo perché per tanti anni i ringrazia non esistevano
|
Invece le views del profilo no, quelle sono chiaramente molto più alte per le donne che sembrano donne, i maschi ne hanno poche ma anche io per esempio io ne ho relativamente poche perché in tanti pensano che io sia uomo dall'avatar
|
Io solo 14 Mila, eppure ho il Nick da femmina... perché SUD ne ha così tante? Gli anni sono gli stessi
|
Quote:
Ma non è il mio caso perchè non amo il genere. Poi sono uno che ha bisogno di dormire... e pure molto. |
2500 visite degli ultimi 10 solo 2 donne.summoning e donna non so neanche chi sia.annoto son ste 2 le donne interessate.una e pure in ignore mi vien da ridere
|
Io avevo 2000 visite e solo 7-8 messaggi da donne, niente di che in 3 anni con un nome che finisce con la A
|
A voi non capita di entrare nei profili per errore? Io da cellulare spesso sono in un thread e per sbaglio clicco un
utente. Anche i thread a volte li apro per sbaglio |
Quote:
|
A me a livello di visite poco o nulla credo, sebbene finisca con la A, ma nella chattina mi è successo di essere rimorchiato da nick ignoti :sisi:
Edit: che è pure strano perchè se penso al nick richiama il mondo delle corse o un orologio che nell'immaginario collettivo è quello tamarro in oro e diamanti da rom. Nulla che mi faccia pensare a un qualcosa di stereotipicamente femminile |
Io penso di avere il record dei prelievi del sangue: minimo minimo 5 all'anno da più di 15 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |