![]() |
Re: Domanda per maschietti collegata a quella di ieri
Io vi leggo,ma siete andati tutti fuori tema
|
è pieno di donne belle, anche bellissime. se scattasse l'infatuazione automatica ogni volta che ne vedono una dovrebbero essere innamorati ogni giorno di decine e decine minimo di persone diverse. è un pò poco realistico. per rimanere più strettamente sul tuo tema.
|
Tutti e tutte cercano i bell*. Il punto non è cosa cercano, ma cosa trovano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiudo qui, overtherainbow ha ragione.. sono (siamo) off topic. Buon proseguimento ;) |
Ci si innamora delle cerbiatte.
Ci si innamora dei chad. Tutto il resto è un raccontarsela. End of the story |
Quote:
|
Quote:
|
Io credo di aver capito cosa non va ognuno conosce la propria storia.io oggi esteticamente non ho niente per non essere avvicinato da mezza donna..pero dove vivo c'è un vissuto da personaggio introverso solitario che non è appetibile alla donna media..un barracudo qualche step indietro..che sia il più alto non gli è ne frega nulla a nessuna.anche su meetic ricevo le visite per l'estetica ma appena scrivi anni di alti e bassi malattie.parli del tuo vissuto cercando di entrare in empatia con una donna trovi muro.la donna di oggi vuole l'uomo inserito che lavora non quello che vince le malattie le guerre alla djokovic..guarda caso c'è una donna che guarda piu spesso il profilo e una oss..una donna con una certa sensibilità aiuta i malati..capisco che ossa fare male.perche non fa bene.ma prima si accetta questa cosa di non essere abbastanza normali per tante donne prima forse si vive meglio..se poi trovi i muri anche tra le donne con teste particolari allora e game over veramente..questo è senza giri di parole..la parola introversione non so neanche certe donne se le associano ai killer..ho la sensazione che le estroverse pur di uscire con certuni neanche da ricchi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so avvitare le lampadine questo è il vero problema.
|
ma con "compagno" mica si intende la prima persona che passa giusto per non rimanere soli, ma quella che piace, con cui si sta bene.
Non quello coi soldi, necessariamente alto, bello, con status, ma quello che trova le nostre preferenze. |
Quote:
detta così non vuol dire niente. |
Sembra che parlo al vento vara.... Stare insieme ad una persona e una cosa..... Esserne attratti e un altra cosa ancora ......
|
non c'è nessun castello campato per aria, qua vedi manzi di 1.90 che vanno tranquillamente in bianco o raschiano il fondo. io ci vado quasi tutte le settimane in discoteca, infatti chissà perché basta varcare la frontiera italiana per ottenere risultati migliori.
un problema donne in italia esiste, eccome. conosco tantissime persone che fanno fatica a causa della pretenziosità femminile. tra l'altro spesso bravi ragazzi, lavoratori e responsabili...gente che vorrebbe mettere su anche famiglia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |