![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
|
Io non so come cazzo vi viene in mente di chiedere instagram a una che ti sta massaggiando per lavoro, voi state fuori dal mondo
Ripigliatevi cazzo, no perché poi passano per strane o stronze o esagerate le donne che reagiscono così, no siete voi che non sapete avere a che fare con gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo pensa pure che il torto l'ha subito lui, non lei che si è sentita chiedere un cazzo di contatto personale mentre lavora. Tornate sulla Terra cazzo |
boh forse nn sanno che la gente quando lavora e'formale e gentile proprio perche sta lavorando , io pure al bar sembravo il piu socievole del mondo , ascoltavo tutti , rispondevo come sapevo che gli avrebbe fatto piacere etc... la classica formalita'finta che piace tanto a tutti che e' richiesta nei lavori a contatto sociale , anche per rendere piacevole e distesa la conversazione e la giornata alla gente ..... in realta' l avrei voluti morti tutti dal primo all ultimo ..... ma mica solo io so cosi , funziona cosi ..... per quello e'brutto lavorare a contatto col pubblico. vi dovete mettere in testa che quando si parla con qualcuno che sta lavorando , siete l ostacolo che li separa dalla liberta'di tornarsene alla propria vita libera , cosi capite bene come trattarli :sisi:
|
Quote:
Poi non è che ci si preoccupa di aver messo in difficoltà questa ragazza, no, per carità: le vittime siamo sempre noi e sono sempre gli altri gli stronzi. Ti sei preso troppa confidenza, fine. Poi va bene parlarsi ma è na massaggiatrice, non è la psicologa. Cosa deve pensare una ragazza se le chiedi il contatto? Ma poi mentre sta lavorando e ti sta massaggiando, ma come ti viene in mente. Non sono lì per essere abbordate, ma poi se era una dipendente a maggior ragione come cazzo ti viene in mente di metterla in difficoltà, non è libera di reagire a suo piacimento, è chiaramente condizionata dal contesto di lavoro. |
Due torti non fanno una ragione ... due torti non fanno una ragione ... due torti non fanno una ragione ... (repeat)
|
Quote:
Ragionamento sessista? È così che vanno le cose, che ti piaccia o no. Se uno è belloccio lo vogliono tutte e al diavolo le putt*nate femminili sulla scarsa importanza dell'aspetto esteriore. Se poi tu mi dai del sessista (in base a cosa poi?) perché il mio ragionamento ti urta...be vai a fare il white knight altrove. |
Quote:
|
Quote:
"questo"... "questi"..."questi hanno rotto i coglioni"... "tornate sulla terra" con rabbia e disprezzo... E si permette di dire agli altri che devono avere rispetto di chi lavora. |
Ha chiesto un contatto di Instagram, mica un bocchinо. Bastava dire no se questa non voleva, comunque tra i socialoni queste cose sono normali, se no che li tengono a fare i social (proprio Instagram poi che serve quasi esclusivamente a farsi vedere e farsi seguire) se poi non danno i contatti alle persone?
|
Quote:
|
Io sono dell'idea che a chi lavora non bisogna rompere i coglioni. Quella ragazza è lì per lavorare, non per fare amicizia.
Tra l'altro vi state dimenticando che fa la massaggiatrice. Chissà con quanti maiali ha dovuto avere a che fare. Ormai avrà le difese alzate al massimo. |
Quote:
Quote:
Quote:
I cavalieri bianchi non esistono per certo, ma voler restare in un tritacarne di livore misogino lo trovo poco cauto per te in primis, e fa malissimo a questo luogo. Sto andando per la terza volta OT, ho idea che proseguiremo altrove. |
Che i belli abbiano molta più probabilità di farsi dare Instagram durante il lavoro è fuori discussione e vale sia per gli uomini che per le donne.
|
Quote:
Insomma è una specie di illusione, ma io non ho IG e posso solo immaginare. Mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto alcune persone che ho incrociato e senza i social perdi i contatti sicuramente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
tra l altro bellissimo il mix , ti parlo di problemi di salute di famiglia e di nonno che sta male e poi ti chiedo instagram ..... una volta voglio provarci pure io , devo parlare di morte e disperazione con qualcuno e subito dopo chiedergli se vuole uscire a cena :sisi:
|
Lei avrebbe potuto dirti semplicemente che non dava Instagram sul posto di lavoro invece di fuggire e mettere in mezzo la collega (forse le è capitato molte altre volte e si sarà scocciata). Tu però sei stato un po' invadente e sapevi di rischiare chiedendole Instagram, non dovresti stupirti più di tanto della sua reazione. Ci hai provato e ti è andata male, non puoi darle la colpa.
|
Io comunque davvero invidio molto queste persone. Ma perché non sono nata anch'io con la paura che mi venga chiesto il contatto di Instagram o che mi venga detto "ciao bella da dove pisсi che sei tutta fregnа?" in strada invece che con quella di prendere la patente ad esempio o di svolgere prove ed esami? I primi, che a me sembrano riferirsi ad avvenimenti di scarsa importanza, sono considerati timori sensati e giustificati in ogni modo, mentre i secondi sono trattati come complessi stupidi da frignоni mai cresciuti. Mi chiedo come mai non potessi nascere anch'io così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |