![]() |
Re: Come deve fare un sociofobico per trovare una ragazza?
Io non voglio una donna veda subito quanto denaro ho
.neanche se avessi il suv andrei primo appuntamento col suv..ma un auto più recente a 35 anni ci vuole..c'è da dire che nel 2020 io sono proprio ripartito da zero..con 0 euro..tempo al tempo..Roma non fu fatta in un giorno se entrasse qualche bolletta grossa..ma mi manca il coraggio di mettere più di 20 sul piatto..ma devo osare..perché avere più soldi di lato mi farebbe ripartire in attesa di tornare a lavorare con un altra immagine.. |
Pensano di trovare uomini migliori ma non ci sono ahimè..
|
Quote:
|
Prima cosa avere obiettivi di vita, seconda cosa prendersi cura di se, terza cosa autostima.
Avendo disturbi mentali come i nostri è molto difficile avere una partner, poi dopo una certa età sbloccarsi è sempre più difficile, io per lo meno esteticamente sono nella media a mio parere, tutto sta nella mia insicurezza di stare al mondo, come mi dissero, io non so stare al mondo... Sono autistico e mezzo stupido, depresso e senza obiettivi, che vita di merda ti giuro. |
Quote:
|
E quello che temo del lavoro di squadra..l'unico lavoro fatto era il mio negozio..e vero che oggi saprei camuffare meglio ma anni di isolamento non li cancelli così.. bisogna cercare di prendere ciò che viene..tema donne un sito come boo con donne molte introverse da sicuramente più chances..io martedì parto per lemilia..perché stare confinato su un isola mi preclude troppe chances..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |