![]() |
Re: Dire ti amo - studio pubblicato
Invece quanto tempo bisogna aspettare per dire "ti odio" ad una persona?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il perché penso di capirlo, mi vedono come il cretino che dopo una trombata si innamora, assilla, etc. evidentemente l'immagine che trasmetto è questa. Anche se è un'immagine piuttosto lontana dalla realtà, però vengo inserito in quello schema. |
Quote:
|
Quote:
E' evidente che se so per certo che una mi ama e io non la amo e lei vuole venire a letto con me gli dico di no. Non sono Padre Pio, ma di far soffrire la gente per un mio capriccio proprio anche no. |
Allora io ho sempre pensato che fra consigliare a un ragazzo in difficoltà di andare da uno psichiatra o psicologo ancora prima gli consiglierei di avere una vita intima insenso di relazione sana e serena, xké x come la vedo io e troppo importante e quindi non mi stupisco se chi dice ti amo e ama in media vive poi a lungo o ha benefici chimici cerebrali xké io ne sono sicuro che l amore quello vero fa miracoli e cmq vada ha potenti effetti sul organismo
|
Quote:
E certo che è consigliabile avere una vita intima e sentimentale, questa è la base di tutto, ma se uno non può deve prendere altre strade. |
Che brutte cose che leggo amichetto intimo sono troppo all antica per queste cose..non sono il trofeo di nessuna donna..si paga un gigolò per quello..barra ben tornato capitano..
|
Scusate, mi dite come faccio a capire in anticipo se una mia amica dopo che abbiamo avuto incontri intimi, si innamorerà perdutamente di me?
Dai, il problema è un'altro: chi accampa questa è perché l'amico non gli piace abbastanza in quel senso. (Non ho letto tutto il thread, quindi scusate se ho frainteso) |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si potrebbe innamorare, rimanere indifferente, oppure fargli proprio schifo. Non è che le cose sono già scritte su stele di marmo. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Pensano sia uno del genere lo inquadrano così forse lo ...lo inquadrano come uno che cerca l'amore vero..non la scopata..non ha detto che lo e
|
Questo fare i calcoli e proprio squallido avete ragione
|
Come ha detto quell utente sono solo parole se ami una persona lo dimostri si anche a parole e i vezzeggiativi che usi x farla stare bene e sentire desiderata alla tua ragazza ma contano i fatti e amare non e solo affetto ma anche avere delle responsabilità cmq anche se detto falsamente il ti amo secondo me a livello di organismo si ha sempre dei benefici, se e contraccambiati altrimenti no
|
Preferirei non andare a letto con un'amica, se è una vera amica.
Ora me n'è rimasta solo una, e non è una brutta ragazza, anzi tutt'altro, però penso che l'amicizia si rovinerebbe, non sarebbe più la stessa cosa, non tanto per causa mia perché non ne sono innamorato e anche se lo fossi una storia adesso come adesso non la voglio.. però queste cose è meglio farle con le conoscenti, non con le amiche vere. A proposito una mia collega sposata con cui abbiamo un buon rapporto ogni volta che mi vede dopo un po' di tempo mi abbraccia forte ed è contenta di vedermi. Non che la cosa mi dia fastidio, anzi, mi piacciono i gesti d'affetto, però mi sento un po' un'orsacchiottino. Invece con le altre due che ci ho provato in passato (si parla di tanti anni fa) mai un contatto fisico, spesso evitano pure lo sguardo.. non mi piace che i rapporti vadano a finire così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |