![]() |
Quote:
|
Re: Donna inscopabile - caratteristiche
1 allegato(i)
Quote:
Winston Churchill, uomo di profonda intelligenza, humor, tenacia, etc. Ed in più anche di famiglia ricca, fisicamente era quello che era, ed ha dovuto sposarsi con Lady Clementine Hozier, che anche lei era un po' così.. Allegato 24607 |
Quote:
Poi l'obiettivo primario di un viaggio all'estero non dovrebbe essere ficcare a mio parere ahah P.S. mi piacerebbe sapere se la diceria che le cubane sono donne facili e te la danno anche solo per un pacchetto di sigarette sia vera oppure no |
Quote:
Direi che siete voi che travisate il tutto e ci attribuite cose che non abbiamo mai detto. |
Quote:
|
Quote:
Meglio il sacchetto di carta in testa, come la scena di Scary Movie 2 dove il tizio se la fa con la zombie 🤣 https://m.media-amazon.com/images/M/...5NjE@._V1_.jpg |
Lo youtuber Sabaku, non propriamente un modello (però molto colto, intelligente, con una bella parlantina) si è da poco lasciato con la sua ragazza dopo 10 anni di relazione, anche lei non bellissima ma secondo me un po' meglio di lui (prima era fidanzato con un'altra) e ha già trovato un'altra ancora...
|
Quote:
E se hanno voglia di essere scopati proprio da voi? |
Quote:
|
Io avevo capito letteralmente i cessi dell'autogrill, scopare l'oggetto.
|
Quote:
|
Quote:
Io ovviamente mi riferivo a un estero più sul nord-est Europa, ma anche spagna, Turchia, Asia, sud america, Australia. Praticamente tolte Italia, UK e usa che mi sembrano le terre più ostiche. Non è vero che un brutto qua è un brutto là per almeno due motivi: - innanzitutto qua consideriamo brutto chi è semplicemente nella norma da 6 o 5.5, giustamente perché in Italia non è sufficiente ma altrove basta e avanza. - ci sono paesi dove gli uomini sono alti un metro e sessanta, trascurati , poveri e alcolizzati. Ma anche essere l'unico occidentale in un villaggio dell'asia di porta un vantaggio genetico enorme. - gli uomini italiani sono considerati mediamente tra i più affascinanti, per cui un bruttino italiano magari è più interessante di un bruttino polacco grazie all'effetto alone del paese d'origine, ma anche grazie alla cultura e ai modi di fare. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'anno scorso bidoni dell'umido, quest'anno cessi degli autogrill... dai ezp non mi sembrano carini come appellativi, ha ragione Qwerty
Che poi magari ci sono anche autogrill dove i "cessi" sono puliti e profumati eh |
All'estero è molto più probabile trovare, su questo non ci piove.
Almeno la straniera ti fa la grazia di guardarti, a volte anche fare un sorriso. Le italiane hanno invece questo atteggiamento scostante.. La mia paura è che se sei brutto cmq lo sei anche all'estero, magari sei apprezzato per il paese di origine, per i modi, per il reddito.. ma quando ci devi andare a letto la donna non sarà molto presa, ci viene per senso di gratitudine e magari perché ti vuole anche bene, ma non per attrazione, e questo nel medio-lungo termine potrebbe portare problemi. |
Comunque un conto è essere un turista in un paese straniero, magari la locale vi si concede per l'avventura estiva, per la novità, per il brivido dell'avventura. Un conto è vivere li e doverle conquistare per una relazione vera e propria.
Ricordiamo che le italiane all'estero hanno la nomea di essere tra le più disinibite, mentre qua tra i loro connazionali hanno la nomea di essere fighe di legno. |
Quote:
Le italiane non hanno colpe, purtroppo hanno l'ego a palla a causa dei morti di figa che le zerbinano e se la tirano di conseguenza. In Polonia o Scandinavia gli uomini sono più introversi, li trovi seduti al bar, spenti, a bere come spugne...vestiti in maniera anonima, quasi disinteressati alle donne. Mentre al contrario le donne sono tiratissime e sottovalutate perché gli uomini là sono poco svegli e poco motivati. E adesso anche là non è più come nei film anni 80 di verdone Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Donne, scatenate la fantasia! :D |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |