![]() |
Re: Rimuginare su rifiuti di 5-10 anni fa..
Quote:
|
Si rimugina xké non si hanno altre tipe altrimenti neanche ci pensi fidati guarda avanti prova a uscire con qualcuna vedi che ti fa scordare i rifiuti non ci pensi più
|
Quote:
Ma ripeto, si tratta di due persone, e preferisco non averci più niente a che fare. E' meglio per tutti, poi se le incontro le saluto, si scambia una parola, si prende il caffè, ma è bene che finisca lì, anche perché anche l'amicizia con codeste persone è fonte di sofferenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me sono ancora impresse certe situazioni risalenti al 1997, quando andavo in autobus a scuola alle superiori..c'erano alcune ragazzine che addirittura mi approcciarono loro..ed io tagliai :(
Ne ricordo almeno 3... La mia vita sarebbe stata sicuramente diversa se avessi colto... Ora che ci penso, quell'autobus forse è stata l'ultima condivisione di un luogo in comune con le ragazze... Ora certe cose sono imprensabili, da ragazzino ero attraente, ora mi sono imbruttito e incattivito e le dinamiche sociali sono cambiate... |
Quote:
|
Io più che sui rifiuti rimuginavo sui fallimenti, ma alla fine mi sono perdonata perchè ho fatto tutto il possibile.
|
A volte però sopravvalutiamo la nostra intelligenza.
Tu sei convinto che queste due donne sarebbero state perfette per te. Ma questo si è dimostrato chiaramente falso, perché tu, nella tua interezza di persona, evidentemente non gli piaci come partner. Sei proprio sicuro che non sia un'altra donna, magari totalmente diversa da queste due, che possa essere la compagna giusta per te? Magari un tipo con delle caratteristiche o qualità a cui non hai pensato? |
Quote:
|
per i vecchi rifiuti preferisco i termovalorizzatori, o le discariche. Mai e poi mai il riciclo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |