![]() |
Re: Vedere manzi e star male
Quote:
|
Quote:
Razionalmente so che non è vero e sono tutte mie proiezioni mentali, mi basta pensare a un orfano ucraino. Ma il cuore dice una cosa diversa, ovvero che siamo in una società ultra-competitiva e io vivo qui e non in Ucraina, quindi mi è inevitabile rappportarmi alla situazione che trovo qui. E in rapporto a quel che c'è qui mi sento e so di essere oggettivamente sulla coda sinistra della gaussiana. Il frattile dei miserabili. Dato che se pure ancora lontano percepisco l'incontro con la fine di tutto, ogni giorno più del precedente sento che la vita mi abbia negato parecchie cose fondamentali e non me ne do pace. Su quella di gran lunga più importante che tira a rimorchio tutto il resto, ovvero l'aspetto fisico non ho alcunissimo controllo né potere. |
Cercare un uomo non più basso di se stesse è comparabile a un uomo che cerca donna non più pelosa o barbuta di lui stesso, peso c'entra poco visto che sia uomini che donne sono predisposti ingrassare in ugualmodo.
Quella che cercava uno da190 magari era 190 pure lei:nonso: |
Quote:
|
Arrampicarsi sugli specchi livello pro:mrgreen:
|
uomini e donne non saranno mai d'accordo sulla corrispondenza dei parametri (altezza maschile, sovrappeso femminile, ecc.).
Diciamo che dalla discussione della chat postata lui ha aggiunto un commento non richiesto (per provocazione), lei ha dato una risposta senza senso (perchè emotivamente colpita evidentemente). |
Sto male quando vedo i manzi e penso che saranno macellati per diventare bistecche.
|
Quote:
Al massimo possiamo sostituire il peso con la grandezza del seno, va bene così? La donna non vuole l'uomo più basso di lei e l'uomo non vuole la donna più piatta di lui:D |
Quote:
|
Quote:
Donne con la barba è un po estremo, come nanismo, ma ci sono tante gradazione di bassezza e pelosita, ma nella media uomo è più alto e più peloso della donna per questo ho detto che sono cose comparabili. Quote:
Comunque pensarci bene anche io preferirei uomo che non abbia più seno di me :ridacchiare: |
Comunque si, peso e altezza sono collegati, quindi se per una donna è legittimo chiedere un uomo non più basso di lei per lui è legittimo chiedere donna non più pesante di lui :pensando:
|
Sapete che anche donne molto basse non escono con uomini al di sotto dei 180 cm, giusto?
|
Quote:
|
Quote:
|
sono 1.80 x 75 kg e in alcuni contesti mi sento addirittura alto, altre volte no.
comunque è una bella sensazione essere la persona più alta della stanza, ma un fisico da 1.90 è più dispendioso in termini di calorie. devi mangiare molto e stare più attento alle articolazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Minchia... e io che non arrivo a 1.70 che minchia devo fare ? Suicidarmi ?
O pure faccio come Tom Cruise che dichiara di essere 1.75.... barando 🤣 Ps però Tommasino Crociera è figo a prescindere, eh ! E c'ha pure 60 anni... |
Quote:
Alonso è 1.70, mentre Tsunoda è addirittura 1.59. Pare però che Tommasino Crociera abbia arrotondato per eccesso la sua altezza di parecchio 😁 Dici che da te la media è quella perchè sei sarda, devo dedurre.... l'unica regione con quella media mi pare sia quella. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |