![]() |
Re: Crudezza in palestra
Io mi sono trovato bene troppe paranoie troppe
|
E' vero keith, ti fai troppe paranoie. Al mondo non esistono solo cerberi pronti a cibarsi delle nostre carni, esiste anche gente a cui non frega nulla di farci soffrire :D
|
Quote:
|
Qui
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che non tutti sono necessariamente in malafede o giudicano negativamente il prossimo, gli psicologi dovrebbero(dovrebbero!!!Le psico che ho conosciuto, e sono un bel campione, no) per loro formazione avere una forma mentis non giudicante |
Quote:
2 pensa all' inutilità delle tue critiche, non alle mie. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
La mia psico mi prendeva perfino troppo sul serio
|
le brave ragazze non esistono
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma e ovvio che ce qualcosa che non va nel comportamento e nella percezione di tia, x quanto esistano queste ragazzotte e ragazzotti che sfottono ma sono sempre esistiti e alcuni anche da adulti lo fanno, ma non e normale andare in paranoia x un saluto non contraccambiato o xké com diceva nell' altro topic la ragazza che l ha rifiutato non gli ha fatto poi le condoglianze via telefono xke e venuta a mancare la sua parente...
Io proprio xké cerco di aiutare faccio notare questi comportamenti illogici non come nosurrender e altri che puntano il dito dando degli insensibili solo xké non si compatisce e si dice mi spiace hai ragione |
Quote:
Inoltre non ti ho nemmeno detto che lo devi compatire e nemmeno che gli devi dare ragione, quindi non ti inventare niente sul mio conto e non ti permettere di farmi dire cose che non ho detto, saresti gentilissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |