![]() |
Re: La perdita di capelli nell' uomo
Quote:
poi metto le lenti a contatto perché gli occhiali mi hanno sempre fatto ribrezzo ma è un mio complesso probabilmente. magari un giorno tornerò a indossarli ma mi vedo meglio allo specchio senza. cosa mi importa di piacere a una che mi accetta con gli occhiali? |
Mi avete convinto, domani inizio palestra e tra sei mesi metto foto in apposita sezione, aumenterò di parecchio autostima, intanto preparate i ringrazia :bene:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Conosco un tipo che ha rinunciato a flirtare con una ragazza che gli piaceva solo perché mulatta, e temeva il giudizio dei suoi amici, evidentemente banali e superficiali quanto lui. (Mio pensiero, non voglio offendere nessuno) PS: come si siano invaghite di me non lo so bene, so solo che il mio carattere strano e scontroso le ha fatte scappare alla svelta! [emoji1] sto parlando di un sacco di anni fa. |
Per rispondere a Qwerty: io gli interventi estetici li farei per star bene con me stesso. Non mi interessa farli per andare a rimorchiare donne. Ho altre priorità nella mia vita.
@Hassel "Banali e superficiali" è fargli dei complimenti a gente così. |
Quote:
di certo non temeva il mio giudizio perché sono open mind su queste cose... comunque sono in tanti a porsi il problema, ma in pochi che lo ammettono. la bella ragazza non è tanto la donna-trofeo quanto piuttosto la conferma di avere fatto tredici. si parla di discorsi ipotetici, è normale che se gli altri la vedono bella significa che lo è davvero e allora tanto di guadagnato. se la vedessi bella solo io mi farei delle domande, magari starei ipogamando troppo o magari sarei preso dall'euforia del momento. si parla di ragazze appena conosciute, per cui non tiriamo in ballo sentimenti e paroloni grossi. |
Vara io avevo fatto 14 ma ti assicuro che è impegnativo, mi sono dovuto staccare alla fine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La fidanzata non è un trofeo da mostrare, qualcosa con cui montarsi l'ego, o almeno, quella fase passati i 20 anni dovrebbe anche passare direi. Non aumenta il mio valore se la persona al mio fianco è bella esteticamente. E chi ha bisogno di belle statuine perchè è così tanto insicuro alla fine non troverà mai niente di decente, in quanto andrà sempre alla ricerca di qualcuna che possa piacere in primis a chi può giudicarlo che non a lui. |
sto leggendo alcuni che scrivono apertamente di avere avuto storie con ragazze strafighe ( quindi addirittura più di una:o)...Aò ma quindi che cazzo di fobici siete?!:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come quelli che dicono a me piace la pizza, il gelato, ecc. grazie al quazzo che ti piace, piacciono a tutti quelle cose. a volte si vuole essere anticonformisti per forza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |