![]() |
Re: Sottomarino scomparso
Quote:
|
Cmq non fissatevi troppo con queste telenovelas i media di massa li usano x distrarre appunto le masse da problemi attuali o leggo che fanno passare, ogni volta che una storia diventa una soap opera chiedetevi cosa stanno cercando di fare passare sottobanco, che sia l orsa del Trentino, il sottomarino, la bimba scomparsa peruviana, sono fatti reali di cronaca ma quando i media di massa iniziano ad abusarne e diventa una serie TV allora potete stare certi c'è del marcio sotto che stanno cercando di fare passare inosservato, così come è venuto fuori che sapevano già dopo poco tempo dall' immersione del veicolo che era imploso attraverso i radar militari, ma x giorni si è costruita la manfrina dell' ossigeno al 30% poi al 20% poi al 10%, nel mentre alcuni hanno fatto giustamente notare che c' era il processo alla famiglia biden x crimini assurdi
|
Sottomarino scomparso
Quote:
Che per me è un’icona di bitchy boss ma gioia li devi pagare i fornitori lo so che è una palla ma ahimè |
Quote:
|
Ma ultimamente mi sbaglio o ci sono state tragedie in cui erano coinvolte 5 persone ? Quella della macchina e il sottomarino...l'ho trovato singolare ( o forse ho letto male io, in caso correggetemi pure )
|
Quote:
Ci sono altri modi meno costosi per trapassare, tipo frequentare i criminalini |
Quote:
|
Quote:
Ma vabbè a ognuno le sue idee :yes: |
Quote:
|
Quote:
Sono eredi di quel terribile genius loci dell'america centrale per cui, come facevano gli aztechi, torturano in modo atroce chi cada nelle loro mani. E' spaventoso quello che riescono a fare e nemmeno riesco a volerlo pensare. |
Quote:
In paesi come il nostro manipolare date per sovrapporre eventi diversivi, e direttive alle testate si fa ed è documentato da sempre. Durante la I WW i giornali erano censurati e condizionati assai più di quanto lo fossero in altre nazioni europee, che comunque non erano esenti dal fenomeno. Che si possa fare a questo livello e per i motivi complottisti è impossibile, come giustamente hai notato. |
Quote:
|
Io preferirei che i 250mila euro li date a me :mrgreen: tranquilli che non li spreco :mrgreen:
|
Quote:
I mafiosetti o i tossichelli basic sono più eleganti non ti mettere nelle mani dei narcos Poky |
Quote:
https://www.mirror.co.uk/news/us-new...mself-30302349 "Loibl told The Associated Press that he first had the idea of seeing the Titanic wreckage while on a trip to the South Pole in 2016. At the time, a Russian company was offering dives for half a million US dollars. After Washington state-based OceanGate announced its own operation a year later, he jumped at the chance, paying for a dive in 2019 that fell through when the first submersible didn't survive testing." |
Mi dispiace per quello che è successo.
Devo dire però che di persone ne muoiono ogni giorno, per strada, nelle case, per incidenti di ogni tipo, per disgrazie improvvise, senza neanche citare quelli che muoiono in mare o in Ucraina. Ciò che voglio dire è che penso che di attenzione ne sia stata data a sufficienza. |
Mi dispiace per il ragazzo che neanche voleva andarci là sotto, era terrorizzato.
|
Quote:
|
Ma perché non sono migranti bensì turisti che a sbafo vogliono visitare la Grecia ed i suoi fondali.
Quegli altri erano scemi ma ricchi. E quando sei ricco vali di più come essere umano. Poi lasciamo perdere che c'è chi paga per andare a vedere un qualsiasi relitto rugginoso di una nave di cui non fregherebbe niente a nessuno non fosse che i mass media l'hanno mitizzata. L'essenza del commercio proprio: i bisogni di cui non abbiamo bisogno. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |