![]() |
Re: La cosa piu' bella che una ragazza vi ha detto/scritto..?
Quote:
poi " mi stai simpatico " ( detto sorridendo dopo essersi appena conosciuti ) quando avevo 14 anni alcune ragazze mi hanno detto "che figo" e " sei cairno" |
Quote:
Ma allura tu hai avuto una storia !? Alla fine qui un po di gente almeno una ne ha avuta :pensando: |
Quote:
Comunque me lo dicevano una volta guardato bene il mio viso e gli occhi ... e il taglio di capelli da eccentrico . Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piacerebbe solo per il fatto che è NERO . Molti colori scuri sono i miei preferiti a parità tra loro . I colori chiari non mi piacciono , ma dipende dal materiale e dall'oggetto su cui sono impressi . Ma nel momento in cui faccio il passaggio da Designer ad Artista io applico solo i colori scuri . Poi per non parlare di quando sono impressi nel look delle persone ... a me piacciono molto le ragazze emo per questo motivo ... :arrossire: Tornando IT : Si . Lo smalto nero è sexy , per un qualche motivo . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti combinerai ben poco (se ci provi) o nulla (se sei timido) bisogna avere la forza di provarci un po' con tutte (sic) e dopo qualcosa arriva. (metti in conto molti fallimenti) Cmq stai tranquillo, vedrai che massimo un paio di anni (sei del 79) e se sei come dici di essere (ragazzo normale) saranno le ragazze a venire da te garantito. |
Quote:
Ancora le sto aspettando.....:( :interrogativo: |
me ne hanno dette tante, ma questa cosa mi colpì di più
[...]ti sei dimostrato la persona migliore a questo mondo,non ti sei mai tirato indietro anche quando dentro di te l'avresti voluto, ma proprio perchè sei così speciale non lo hai mai fatto, sei il mio angelo,sei la mia vita..[...] |
Quote:
:o Maròòò..venderei mia madre ai beduini per trovare una ragazza innamorata di me, e di cui sono innamorato, che mi dicesse una cosa così... |
Quote:
|
Quote:
Comunque ho letto questo articolo http://www.albanesi.it/Alimentazione/costirobusta.htm |
Su un forum una volta una mi disse "ti amo" dopo aver letto alcuni miei post in una discussione (non so però quanto fosse realmente profondo il "sentimento").
Nella vita reale al liceo mentre stavo in disparte durante una gita, una ragazza chiese di unirmi agli altri. |
Quote:
La cosa potrebbe essere vera per qualche ragazzo moderatamente timido che viene apprezzato di più superata una certa età. Per i fobici forti introversi non cambia nulla....:( |
Ovvio che se state chiusi in casa non arrivano. Provate a uscire e a frequentare qualche posto e si faranno avanti. Un mio amico e' stato avvicinato da una infermiera, un altro mio amico in un corso di ballo..badate bene le donne hanno fatto la prima mossa!. Ovvio e' tutta gente più vicina ai 40 che ai 30 anni...
|
Quote:
:ridacchiare: |
Senza dubbio "Ti amo" :)
|
A me viene in mente quello che mi disse una ragazza anni fa, in una situazione che non sto a raccontarvi, ma dopo un lungo periodo di "down":
"Hai uno sguardo dispiaciutissimo." Quella piccola attenzione mi fece molto piacere, anzi... è uno dei ricordi più belli che ho ': ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |