![]() |
Re: prendo 2500€ al mese, vivo da solo e arrivo tirato a fine mese
Quote:
|
prendo 2500€ al mese, vivo da solo e arrivo tirato a fine mese
Sotto i 3k netti a Milano di sicuro non ci andrei a vivere
|
Quote:
Per la precisione, quella che ti fa apparire meglio a Milano è la Panda 4x4 ibrida, alimentata ad autostima e "saperci fare". |
Quote:
|
Essendo io un chad sarebbe per me sufficiente una panda
|
|
Anche oggi mi hanno fatto i conti in tasca, ma basta, ok sono una mantenuta da un commerciante di diamanti, ecco come faccio.
Mannaggiavvoi vi compro tutti, vi compro. Pezzenti. Ho un Angelo Duro dentro. |
Ho visto che spesso sul forum si è discusso di quanti soldi servirebbero per poter vivere senza lavorare. A titolo puramente informativo volevo pubblicare la mia esperienza; infatti nell'aprile 2021 sono morti i miei genitori e da allora ho anch'io la spiacevole incombenza di dover pagare le spese di casa.
Il bilancio di un anno è pressappoco questo: - spese condominiali 1000€ (acqua inclusa) - gas 286,95 (è la somma delle mie bollette degli ultimi 12 mesi; inutile dire che sono stato al freddo tutto inverno) - corrente 394,24 (somma bollette 2022) - Fastweb 359,4 (per 12 mesi) - Tari 208 - controllo fumi caldaia 67,5 all'anno (costa 135 ma va fatta un anno sì e l'altro no) La spesa attualmente la paga mia nonna. Non ho un'auto, dato che non ho nemmeno la patente, e la casa è di proprietà. TOT = 2316,09 Il mio ovviamente è un caso limite, dato che vivo praticamente da eremita, però mi sembrava comunque utile condividere questi dati. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |