![]() |
Re: Interventi sul forum e influenzabilità
Quote:
|
Sono d'accordo mi ci metto anche io perché a volte si tende a star fuori dal tema centrale del topic perché ci sono interventi che spostano l'attenzione dal tema fondante,bisogna distinguere tra sfogo e considerazione personale..assolutamente d'accordo se si crea uno spazio solo per sfoghi personali
|
Quote:
|
Praticamente si sposterebbero tutti i topic dentro uno unico e resterebbero fuori musica cinema Sanremo e pochi altri.
|
Quote:
|
Quote:
Anzi uscirne è una prospettiva che fa paura, scombina un ordine prestabilito dalla mente. Ad esempio io sono terrorizzato dall' idea di avere un giorno qualcosa da perdere. |
@Giovedì: moderazione? altrimenti se vuoi sfogati nel topic che ho aperto e vedi se poi ti risulta un po' più tollerabile
Quote:
|
Quote:
|
angus potrebbe anche essere carina come idea quella del thread sfogo, a mio parere sarà inattuabile, in quanto la gente continuerà a sfogarsi nei thread che gli generarano livore comunque, e magari il thread sfogo sarà usato in minima parte anche come thread attacchino e passivo aggressivo mode.
La vedo così, è un pò una cosa utopica, per quanto nelle intenzioni non sarebbe male. |
Quote:
|
Boh…secondo me ha ragione la Zoe…difficile pensare di poter drenare da qui in poi “tutti” gli sfoghi con carica negativa che ci saranno sul forum in un solo thread.
Più giusto invece l’appello all’autoregolazione, invitare tutti a porsi il problema di quale effetto potrebbe avere il proprio post sulla sensibilità di altre persone o sull’economia del thread, ma poi se uno ti dice che ha il diritto di scrivere quello che gli pare cosa rispondi? Lo puoi invitare a riflettere, ma sta alla coscienza di ognuno. Comunque l’idea di creare un forum sanificato e pulito é utopica, e forse pure sbagliata, poi in molti post di “sfogo” si mescolano minchiate e cose buone, come si fa a separarle? E qui dentro non é peggio che altrove, anzi. |
Quote:
|
è periodo, io personalmente nemmeno faccio più il test per vedere se è covid oppure no
molte volte l'influenza è influenza poi che sul forum ci sia un tasso più alto di influenzabilità per me sono vecchi stereotipi culturali che andrebbero superati, il giacomo leopardi fobico e malaticcio che scrive poesie sarebbe ora di archiviarlo i fobici di oggi sono sportivi ed in salute, perlomeno quasi tutti, tranne due o tre casi, ma quello è colpa fondamentalmente di un'alimentazione non equilibrata a parte alcuni, tipo quelli che non mangiano in pubblico, lì è colpa della fobia, ovvio che praticamente tutti i fobici sono maggiormente influenzabili fondamentalmente è questione di apporto vitaminico carente c'è da dire che i fobici maschi però sono immuni da tutta la parte riguardante le malattie veneree per ovvi motivi!! diciamo che ho un'idea piuttosto liquida riguardante questo tema, a secondo del paragrafo che scrivo cambio opinione |
L'unica volta in cui forse mi sono lasciato un po' prendere è stato quando uno mi ha accusato di non aiutare gli italiani quando ho avuto un'esperienza lavorativa l'anno scorso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |