FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Traumi che hanno segnato la mia vita (https://fobiasociale.com/traumi-che-hanno-segnato-la-mia-vita-79746/)

Barracrudo 21-12-2022 17:53

Re: Traumi che hanno segnato la mia vita

Pensa alle donne che e meglio muttley sempre a guardare gli uomini

Angus 21-12-2022 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2791221)
Fin quando rimani nel circolo vizioso del bisogno estremo nessuna ti vorrà mai. Più ci facciamo percepire bisognosi e più allontaniamo l'elemento del bisogno, nella fattispecie le donne. Sarebbe necessario far percepire che possiamo anche farne a meno, che abbiamo anche altro nella vita a cui pensare, altri obiettivi, altri interessi, in questo modo si diventa attraenti e non mendicando amore come dei disperati. Ma capisco che sei ossessionato all'inverosimile per cui tutti i consigli sono parole vuote.

C'è modo e modo di mendicare. "Voglio stare con te" è molto, molto diverso da "voglio stare con una qualunque con certe caratteristiche per non sentirmi uno sfigato". Nel primo caso si mostra un vero bisogno relazionale, nel secondo l'esigenza di nascondersi (in genere proposta in modo manipolatorio).

Abe's Oddysee 21-12-2022 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2791389)
Non è mentire, è il mondo che è sbagliato.

In che senso il mondo é sbagliato?
Semmai é la natura, ma non é che sia sbagliata, é così e basta, semmai é ingiusta

Sheev Palpatine 21-12-2022 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2791426)
In che senso il mondo é sbagliato?
Semmai é la natura, ma non é che sia sbagliata, é così e basta, semmai é ingiusta

Sì il concetto è quello.
Pensavo a Tokyo Ghoul in cui i personaggi dicono "Questo mondo è sbagliato". Beh la penso così.

Abe's Oddysee 21-12-2022 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2791427)
Sì il concetto è quello.
Pensavo a Tokyo Ghoul in cui i personaggi dicono "Questo mondo è sbagliato". Beh la penso così.

Ma tu lo hai letto il libro? Continua a sfuggirmi quale sia il senso, se tutto si traduce nel fatto che la natura é ingiusta e che siamo inferiori ai maschi piacenti, grazie al cappero non ci voleva uno psicologo a dirmelo né tantomeno la cosa curerà il mio cuckoldismo, che semmai ne esce rafforzato [emoji848]

edward00767 21-12-2022 19:56

comunque a mio parere sei troppo bisognoso, se frequenti ambienti o hai vita sociale devi dimostrare meno interesse per le ragazze e non mostrarti emotivo, devi mantenere un frame maschile.

Sheev Palpatine 21-12-2022 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2791447)
Ma tu lo hai letto il libro? Continua a sfuggirmi quale sia il senso, se tutto si traduce nel fatto che la natura é ingiusta e che siamo inferiori ai maschi piacenti, grazie al cappero non ci voleva uno psicologo a dirmelo né tantomeno la cosa curerà il mio cuckoldismo, che semmai ne esce rafforzato [emoji848]

Se vuoi legggerlo compralo, magari alcune cose non le ho capite bene perchè ultimamente usando tiktok la mia attenzione è limitata. Sennò non comprarlo, a me non cambia niente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.