FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cercare ragazze all'estero. (https://fobiasociale.com/cercare-ragazze-allestero-79528/)

Barracrudo 29-11-2022 23:42

Re: Cercare ragazze all'estero.

L importante e volersi bene e fare tanto sesso e esserci attrazione poi non cambia di che nazionalità e una donna se non x i pregiudizi su di lei appunto perché straniera e pensano che frega il tipo

Nightlights 29-11-2022 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2782240)
Eh già stiamo proprio male qua :D

Calorose lo saranno anche ma con lui comunque ci vanno per i soldi.

Eh ma si fa incantare del fascino della straniera per quello l'ho raccontato è un tipico caso ma come lui penso ci sia un sacco di gente

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Nightlights 30-11-2022 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2782243)
L importante e volersi bene e fare tanto sesso e esserci attrazione poi non cambia di che nazionalità e una donna se non x i pregiudizi su di lei appunto perché straniera e pensano che frega il tipo

non c'entra niente il nazionalismo figuriamoci è questione di non farsi raggirare

Varano 30-11-2022 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2782231)
Si ma è proprio fissato lui tutto l'anno non spende quasi nulla li mette da parte per farsi quelle 3 settimane a santo domingo poi ogni volta si fa fregare in qualche modo e spende un sacco di soldi torna a casa e si lamenta e poi riparte si vede che la gnocca sudamericana gli ha dato alla testa

Poi dicono che non gira tutto intorno al sesso, vogliono farci credere che siamo esseri razionali e privi di istinti. Poi leggo del tuo amico e ci vedo la storia di molti…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightlights 30-11-2022 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2782260)
Poi dicono che non gira tutto intorno al sesso, vogliono farci credere che siamo esseri razionali e privi di istinti. Poi leggo del tuo amico e ci vedo la storia di molti…

Evidentemente si diverte così non c'è altra spiegazione ultimamente ha detto che ha intenzione di portarne una in Italia io mi auguro che gli capiti quella giusta e stia bene oh d'altra parte la vita è la sua e i soldi sono i suoi non è che mi frega molto anche perché poi su queste cose non si sentono ragioni se dai dei consigli che non sono quello che uno vuole sentirsi dire magari ti dicono pure che sei invidioso

Maximilian74 30-11-2022 08:35

So più di un caso di uomini che si sono portati qui una straniera e poi hanno passato guai grossi, di vario tipo, che non sto qui ad elencare.
Bisogna fare molta attenzione alle persone con le quali eventualmente ci si va a imbattere, per non incappare in rogne di grossa portata.
Ho sentito di gente che dopo aver portato qui una straniera, per uno o due anni tutto bene, poi hanno iniziato a comparire i fratelli, gli amici di lei con richieste di soldi, corredate da minacce anche gravi, di morte, qualcuno poi è stato trovato anche ammazzato...
E non solo chi le porta qui in Italia, qualcuno è stato trovato accoppato anche direttamente la, nelle varie mete esotiche, Cuba, Brasile, eccetera eccetera...
Quindi attenzione

meno 30-11-2022 11:37

Secondo me non è possibile innamorarsi davvero di qualcuno senza passarci del tempo insieme. Quindi chi crede di poter trovare una relazione duratura ed autentica in questo modo, sta sbagliando strada.

Demiurgo 30-11-2022 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2782290)
So più di un caso di uomini che si sono portati qui una straniera e poi hanno passato guai grossi, di vario tipo, che non sto qui ad elencare.
Bisogna fare molta attenzione alle persone con le quali eventualmente ci si va a imbattere, per non incappare in rogne di grossa portata.
Ho sentito di gente che dopo aver portato qui una straniera, per uno o due anni tutto bene, poi hanno iniziato a comparire i fratelli, gli amici di lei con richieste di soldi, corredate da minacce anche gravi, di morte, qualcuno poi è stato trovato anche ammazzato...
E non solo chi le porta qui in Italia, qualcuno è stato trovato accoppato anche direttamente la, nelle varie mete esotiche, Cuba, Brasile, eccetera eccetera...
Quindi attenzione

Senza contare che lo sprovveduto o la sprovveduta che si accasa in questo modo può liberarsi della rogna con un divorzio.

Ma il soggetto che si sono portati in casa rischia di rimanere sposato con il mio Paese per tutta la vita.

Varano 30-11-2022 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2782268)
Evidentemente si diverte così non c'è altra spiegazione ultimamente ha detto che ha intenzione di portarne una in Italia io mi auguro che gli capiti quella giusta e stia bene oh d'altra parte la vita è la sua e i soldi sono i suoi non è che mi frega molto anche perché poi su queste cose non si sentono ragioni se dai dei consigli che non sono quello che uno vuole sentirsi dire magari ti dicono pure che sei invidioso

Certo, alcuni purtroppo sono polli che meritano di essere spennati e basta

foreverred 30-11-2022 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2782198)
Beh diciamo che alle straniere a meno di casi particolari è impedito l'impiego pubblico ma quasi tutte quelle conosco lavorano, lavori umili da emigranti, vengono apposta per quello.
...

Non mi risulta che agli stranieri sia impedito lavorare nel pubblico. Che legge è?

cancellato25904 30-11-2022 19:15

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2782477)
Non mi risulta che agli stranieri sia impedito lavorare nel pubblico. Che legge è?

Quanti ne conosci?

foreverred 30-11-2022 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2782480)
Quanti ne conosci?

Pochissimi. Ma in tutti i concorsi pubblici chiedono titoli italiani o esteri equipollenti, sul perchè pochi stranieri lavorano nel pubblico non lo so! Di sicuro non per le formalità dei concorsi che certamente non li possono discriminare (solo se hai precedenti penali ad esempio potresti avere problemi).

lone 73 30-11-2022 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2782232)
Folle, se va a prostitute dove abita probabilmente tromba tutto l'anno spendendo lo stesso tanto, e anche là va a prostitute, già solo per lo scazzo del volo lo trovo stupido, a parte che rischia anche grosso là.

Allora è pieno di folli: ormai tutti i singles viaggiano per andare a puttane:Sud America,Europa dell'Est,Thailandia,Filippine e anche bordelli tedesci,austriaci,svizzeri.

cancellato25904 30-11-2022 23:04

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2782596)
Allora è pieno di folli: ormai tutti i singles viaggiano per andare a puttane:Sud America,Europa dell'Est,Thailandia,Filippine e anche bordelli tedesci,austriaci,svizzeri.

Se vai in un bordello dalla Lombardia sei dietro casa, eh già che il mondo sia pieno di folli già lo pensavo, io sono a favore della legalizzazione ma andare a spendere migliaia di euro per due settimane solo per quello non ha nessun senso, e mi pare strano una persona magari anche con scarsa cultura vada nelle Filippine a fare altro.

Scott 01-12-2022 00:06

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2781987)
le donne inglesi hanno più trucco a alcol che neuroni

alcune ,ma generalizzare è sbagliato, pure senza trucco alcune sono un capolavoro, altro che italiane

Scott 01-12-2022 00:08

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2781998)
Scott ma dove cavolo sei stato in UK? Sono grezzissime in generale

ve lo detto,ci sono quelle che dite voi ma ci sono anche non poche che :arrossire: troppo,troppo fighe, di un eleganza e una femminilità disarmante, rosse naturali,bionde naturali,pelle vellutata, sono dolcissime *_*

Qwerty 01-12-2022 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2782637)
altro che italiane

Non sputare nel piatto dove vorresti mangiare, in Italia almeno 90% delle donne sono italiane :D almeno che non abiti in UK :pensando:

Miky 01-12-2022 08:34

approfittatene, che le ucraine sono in saldo in sto perdiodo

sparatemi 01-12-2022 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2782290)
Quindi attenzione

vero, infatti bisogna prendere precauzioni, però per chi è solo vale la pena rischiare, io rischierei

lone 73 01-12-2022 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2782735)
approfittatene, che le ucraine sono in saldo in sto perdiodo

Ma sei sicuro?Io dico che hanno sempre le stesse pretese di prima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.