FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho devastato una ragazza (metaforicamente) (https://fobiasociale.com/ho-devastato-una-ragazza-metaforicamente-79408/)

vikingo 16-11-2022 10:36

Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)

Le mutande inzuppate e pura poesia

Bluevelvet93 16-11-2022 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2776752)
Ma come la fai a difendere? Si è sbaciucchiata con un altro e poi si lamenta perché non si sente abbastanza importante? :D

Si è sbaciucchiata proprio perchè non si sentiva importante.

Crepuscolo 16-11-2022 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2776788)
Si è sbaciucchiata proprio perchè non si sentiva importante.

Ma dai su... Sai benissimo che è una cazzata. E anche se fosse così immagina una relazione con una persona del genere, ogni volta che non si sentirà importante si butterà tra le braccia di un altro. Ti fideresti di una così?

anahí 16-11-2022 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2776790)
Ma dai su... Sai benissimo che è una cazzata. E anche se fosse così immagina una relazione con una persona del genere, ogni volta che non si sentirà importante si butterà tra le braccia di un altro. Ti fideresti di una così?

Io non dico che abbia fatto bene eh, però non mi sembra una cazzata né una scusa, sembra un'azione che si fa presi dalla disperazione per sentirsi desiderati e importanti quando ci si sente "disprezzati" da chi ci interessa. È espressione di dolore

Bluevelvet93 16-11-2022 12:45

Comunque anche lei non mi faceva sempre sentire apprezzato. Tipo una volta, quasi totalmente a caso, mi ha detto che non ero tipo da fare una determinata cosa perchè è da caratteri forti mentre io sono debole.

Qwerty 16-11-2022 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2776752)
Ma come la fai a difendere? Si è sbaciucchiata con un altro e poi si lamenta perché non si sente abbastanza importante? :D

Non era mia intenzione difendere nessuno, ma esporre mia interpretazione del punto di vista di lei.
Riguardo al bacio se diretto interessato riuscito passarci sopra chi sono io per lapidaria?:nonso:

vikingo 16-11-2022 13:10

Allora ci sono donne che hanno relazioni qui dentro perché si descrivono tutte come errori di dio

vikingo 16-11-2022 13:13

Sono riuscite a fare sentire in colpa questo povero cristo quella che sbaglia e lei e lui e il mostro..

~~~ 16-11-2022 13:19

Bluevelvet da come la descrivi lei sembra davvero molto insicura e anche questa cosa del metterti alla prova di continuo è scorretta da parte sua ed è estremamente pesante per te da subire.
Io cercherei di avere una mano un po' più ferma e di non farti sballottare troppo, perché essere comprensivi non significa però accettare tutto.

Mi dà l'impressione di una persona che ha autosabotato il rapporto per poter poi confermarsi che non può più fidarsi di nessuno (sono meccanismi comprensibili quando c'è una forte insicurezza e grossi traumi), e lì ci vuole un po' di fermezza dall'altra parte per evitare che si perda la bussola se la assecondi troppo in quelle sue paranoie.
Per il discorso dei tempi eccetera, ti consiglio (se non l'hai già fatto) di parlarle il più apertamente e sinceramente possibile delle tue caratteristiche, dei tuoi problemi relazionali e non, così anche da farle capire perché ti comporti o non ti comporti in un certo modo.
Se poi lei ancora non vorrà capire e ancora si aspetterà da te qualcosa che tu non puoi darle allora purtroppo è meglio farsene una ragione da entrambe le parti anziché vivere una relazione sentendosi sempre inadeguati...

tl;dr passami il suo numero che le spiego tutto io

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2776709)
Le ho inviato un vocale. Ha detto che mi vuole bene e che non mi odia, che è già tantissimo visto che ero convinto mi avrebbe odiato per il resto della vita. Comunque ha detto che adesso è da prenderci una pausa e poi valutare la situazione. Sono pessimista sul fatto che la cosa possa andare avanti in futuro ma finchè c'è speranza... Peró sono lo stesso provato dalla situazione. Non è giusto soffrire per queste cose anche quando due persone si vogliono bene e dovrebbe bastare questo. Vorrei tornare indietro e riempirla di complimenti e rassicurazioni ma è tardi, cazzo:crying:

Fallo -sisi-

Quote:

Comunque lei sta spesso molto male per i nostri discorsi. Passa anche giorni senza mangiare e io soffro per questo fatto.
Non ho capito questo passaggio. Quali discorsi, e come mai?

Barracrudo 16-11-2022 13:43

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2776800)
Sono riuscite a fare sentire in colpa questo povero cristo quella che sbaglia e lei e lui e il mostro..

E una tecnica di manipolazione strano non abbia pianto di solito si lasciano andare in lunghi pianti

Bluevelvet93 16-11-2022 13:48

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2776801)
Non ho capito questo passaggio. Quali discorsi, e come mai?

Qualsiasi cosa la mandi in paranoia. Per esempio una volta le ho detto che dovevo togliere dal display dell'auto il suo cellulare collegato perchè non volevo che vedessero le altre persone che ci fosse il cellulare collegato di una tipa. E lei pensava che mi vergognassi di lei.
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2776807)
E una tecnica di manipolazione strano non abbia pianto di solito si lasciano andare in lunghi pianti

Ha pianto in un vocale e credo alla sua buona fede.

Bluevelvet93 16-11-2022 13:49

Comunque lei mi idealizzava e pensava che non mi meritasse quando è palesemente il contrario:crying:

vikingo 16-11-2022 13:53

Certe manipolazioni solo con certi uomini li attuano,ci sono donne che sono abituate a meccanismi sociali perché hanno più esperienza nella società,per cui bisogna stare attenti,se non si è abbastanza intuitivi per capire certe cose,non vorrei che qualche fobico voglia dimostrare a chi,a se stesso a qualcuno che riesce a stare con certe donne,ci son donne più compatibili e adatte,non bisogna farsi tirare in certe trappole sociali..premesso che non si è capito l'età sua il suo aspetto esteriore,che non deve rivelare per forza...ma era per capire,per me e una manipolatrice che quando ha trovato uno migliore lha scaricato si è fatta scaricare meglio con manipolazioni

Qwerty 16-11-2022 13:54

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2776800)

Nessuno dice che lui è un mostro, ma che c'è stato malinteso tra loro.

Comunque non doco mostri, ma almeno cinici sono quelli che fanno commenti dove si parla di manipolazioni, pianti finti ecc dando per scontato che alla gente piace solo recitare e non esistono sentimenti autentici.

vikingo 16-11-2022 14:08

Siamo noi quelli cinici certo,ma poi lasciare uno perché non si ufficializza,hanno fatto già tutto che c'è da ufficializzare,il matrimonio..sono solo scuse di una donna delle nuove generazioni..

Bluevelvet93 16-11-2022 14:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2776813)
Certe manipolazioni solo con certi uomini li attuano,ci sono donne che sono abituate a meccanismi sociali perché hanno più esperienza nella società,per cui bisogna stare attenti,se non si è abbastanza intuitivi per capire certe cose,non vorrei che qualche fobico voglia dimostrare a chi,a se stesso a qualcuno che riesce a stare con certe donne,ci son donne più compatibili e adatte,non bisogna farsi tirare in certe trappole sociali..premesso che non si è capito l'età sua il suo aspetto esteriore,che non deve rivelare per forza...ma era per capire,per me e una manipolatrice che quando ha trovato uno migliore lha scaricato si è fatta scaricare meglio con manipolazioni

Due anni meno di me (è del 95). Come aspetto fisico ho già detto che è una bella ragazza.

~~~ 16-11-2022 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2776811)
Comunque lei mi idealizzava e pensava che non mi meritasse quando è palesemente il contrario:crying:

Secondo me se non le parli un po' a cuore aperto difficilmente potrete capirvi e se tu non ti spieghi lei giungerà alle sue conclusioni...

Ma tu in questi mesi sei riuscito un po' ad aprirti, a spiegarle i tuoi problemi, ma anche solo il tuo carattere, come funzioni, le tue motivazioni...

Bluevelvet93 16-11-2022 14:47

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2776826)
Secondo me se non le parli un po' a cuore aperto difficilmente potrete capirvi e se tu non ti spieghi lei giungerà alle sue conclusioni...

Ma tu in questi mesi sei riuscito un po' ad aprirti, a spiegarle i tuoi problemi, ma anche solo il tuo carattere, come funzioni, le tue motivazioni...

Lei dice che non mi conosce ancora dopo cinque mesi ma in realtà sa dei miei problemi di timidezza. Glielo avevo detto ma fino a poco fa neanche ci credeva... peró non sono stato molto specifico, avrei potuto dirle di più. Così come avrei potuto dirle subito che non ho mai avuto la ragazza.

Varano 16-11-2022 17:09

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2776791)
Io non dico che abbia fatto bene eh, però non mi sembra una cazzata né una scusa, sembra un'azione che si fa presi dalla disperazione per sentirsi desiderati e importanti quando ci si sente "disprezzati" da chi ci interessa. È espressione di dolore

boh, magari ho perso qualche pezzo. ma leggo commenti che parlano di relazioni e di rapporto, quando erano ancora agli albori di una conoscenza.
è subentrato un altro ragazzo e sono cambiate le carte in tavola, punto.
io da una così starei ben alla larga, non sa neanche lei che pesci prendere, gente che lasci la sera e non trovi la mattina. no grazie

Varano 16-11-2022 17:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2776816)
Siamo noi quelli cinici certo,ma poi lasciare uno perché non si ufficializza,hanno fatto già tutto che c'è da ufficializzare,il matrimonio..sono solo scuse di una donna delle nuove generazioni..

infatti, bluevelvet voleva fidanzarsi ed è rimasto con il cerino in mano. il resto sono chiacchiere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.