![]() |
Re: A che età la prima relazione?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai avute, 24 anni
|
Quote:
|
Ufficiale 26 anni durata 6 mesi anche se ricordo alle superiori x almeno 3 anni si era creato un rapporto molto intimo con una mia compagna senza mai arrivare all' atto pratico però era quello di più simile a una relazione che avevo mai provato,
|
Avevo circa 28 anni.
Ma non crediate che chi ha avuto relazioni sia su un livello superiore. Spesso le relazioni sono tossiche, distruttive, come minimo sono anni persi appresso a una persona solo per non stare soli, anni che uno avrebbe potuto impiegare a costruirsi una rete sociale. E infatti quando finiscono ci si ritrova soli e troppo vecchi per farsi delle amicizie. So quello che dico. Non giudicate dalle apparenze. |
Quote:
|
27.
Da lì in poi è stato un crescendo, tant'è vero che sono stato single solo 16 anni su 18, ovvero l'89% del tempo, anziché 100%. |
Quote:
|
Quote:
per raccontare e vantarmi delle mie trombate! |
Quote:
|
Quote:
|
Mai avuta una fidanzata.
|
Chi fa i fatti non ha bisogno di vantarsi né ho conosciuta di gente così da giovane il ruolo sociale dell uomo..fanno ridere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ez e intelligente gli è lo auguro ma per gli introversi sarà sempre più dura,gli utenti più baldanzosi dell autunno si stanno afflosciando e demotivato tutti bisogna essere realisti,la sorte giocherà un ruolo anche..chi è più giovane e avvantaggiato.ma non creiamo illusioni,facciamo del male
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |