![]() |
Re: Come reagire a coloro che non rispondono ai messaggi?
L'isolamento e la chiusura sono sempre indotti mai autoindotti,se vikingo vuole chiude con un contesto ad esempio e non cerca nessuno più e perché da tempo il cell non squilla fine,le relazioni si chiudono e cercano da ambo i lati..
|
Mai visto nessuno che vuole stare sempre solo come tanti qui dentro,qualcosa nel rapporto con l'esterno non ha funzionato..
|
Quote:
Mi adeguo ai mezzi di comunicazione degli altri è mi piacerebbe che anche gli altri lo facessero con me. Adeguare a rispondere a un messaggio con un invito a cena o per un'informazione non è diventare modello di instagram o ammalarsi della malattia social. Secondo me stai strumentalizzando. Al di là di uno schermo piatto c'è una persona vera. Sei fortunato tu a volere bene a distanza a non avere bisogno di nessuno a stare bene da solo perchè mi sembra chiaro che se parli così tu sia solo. O al contrario tu abbia la tua cerchia ristretta da appuntamento fisso senza bisogno di messaggi per mettervi d'accordo. Non credo che i tuoi coetanei ti vengano a casa a chiederti come va tra l'uscita di lavoro la palestra e la spesa. Se si sei fortunato, buon per te, Ma non tacciare di "malanno" chi si aspetta una risposta in tempi umani da un conoscente che non ha altro modo di contattatare, non tacciare di "malanno" chi sta cercando di estendere la sua vita, chi sta cercando di uscire dalla sua solitudine. |
Non gli è ne frega nulla di voi e ancora dietro a sta gentaglia,non avete bisogno,ricambio di conoscenze,meglio soli per un periodo
|
Quote:
|
Io e dal 2019 che faccio leremita avevo messo in conto un periodo spero non eterno ma non elemosinare compagnie a gente di caccia,a parte che mi sto trasferendo,cambiare aria non vi farà male
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |