![]() |
Quote:
proprio prevedibili.. e si continua con le fallacies.. |
Quote:
Non parliamo poi del voler aver rapporti perché risulterebbe ancora più orrendo oltre che un depravato. Un uomo brutto deve desessualizzarsi del tutto, deve rinunciare a voler aver rapporti con l'altro sesso in ambito sentimentale e sessuale. Deve pensare ad altro e dare per lo meno un'idea dignitosa della sua persona. |
Quote:
Ma se non si parla di peso bensì di viso e di lineamenti allora il discorso è completamente diverso. In questo caso non c'è palestra o dieta o esercizio fisico che possa migliorarti, magari la chirurgia che in alcuni casi non aiuterebbe affatto. |
Re: Sono tutti casi umani
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se una bella ragazza avesse il gusto e la perversione dell’orrido (magari a causa di forti problemi psicologici)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio tu hai scritto questo: Quote:
Di fronte al feedback indesiderato, come agire? Da come dici tu l'uomo deve responsabilizzarsi. E la donna no? Non solo ci è proibito di criticare le donne, ma perfino di discutere delle donne. Più deresponsabilizzazione di questa che cosa c'è?? |
Sarei io quello della taglia extra large,cosa è non posso dire che mi piacciono le donne magre perché se no le altre si offendono..se ci permetti voglio capire se parlo con un impostore,al di là de peso,la suddetta mi stava truffando..non si difenda una donna indifendibile,ci sono donne su meetic che ci mettono la faccia magre o in sovrappeso,ma non mettono varie foto non reali o photoshoppate..e come se un utentessa qui dentro avesse messo una foto non sua,idem gli uomini solo per guadagnare consensi..
|
Quote:
Altre per fortuna sanno stare meglio al mondo, conoscono gli uomini e non se la prendono e ti rifiutano con cortesia. Ma io non me la sento di dire a nessuno che non ha diritto a provarci, se fatto con garbo e senza insistere. |
Quote:
Castrazione chimica/evirazione? Non siamo degli stupratori per i quali questi due mezzi sarebbero estremamente legittimi, più che altro dovremmo semplicemente mantenerci alla larga dalle donne e farci forza da soli. |
Quote:
Poi per quanto riguarda Corona, lo abbiamo detto mille volte: lui piace perchè è bello, non per il personaggio che si è creato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardati il film, il protagonista era anche imbranato, timido e introverso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
L'altro amico, Jay (Romany Malco), quello afroamericano, in una scena si dispera per un problema con la sua ex e si confida con Andy, non con gli altri ragazzi del gruppo, ammettendo le sue insicurezze nelle relazioni. Quindi sicuramente un po' imbranato Andy lo è ma non dimostra affatto ne timidezza ne tantomeno introversione, magari un po' pantofolaio. Non si può, quindi, prendere il personaggio di Steve Carell come esempio di 40enne vergine medio che, nella quasi totalità dei casi, lo è a causa del suo aspetto fisico. |
Ma sta storia che la timidezza è un male chi lo dice 4 stupide influencer
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |