FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Che senso ha prendere la patente se tanto non ti caga nessuno (https://fobiasociale.com/che-senso-ha-prendere-la-patente-se-tanto-non-ti-caga-nessuno-79216/)

sparatemi 22-10-2022 11:07

Re: Che senso ha prendere la patente se tanto non ti caga nessuno

ma al lavoro o a fare la spesa come ci vai? se devi portare cose ingombranti? la patente serve eccome

Jasmine 22-10-2022 13:27

senza lamborghini acchiappa-vaginamunite non e' vita..........

claire 22-10-2022 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2769295)
senza lamborghini acchiappa-vaginamunite non e' vita..........

Per acchiappare Elettra Lamborghini e la sorella, che auto ci vuole? Rimorchiare la Lamborghini con la Lamborghini diventerebbe una struttura ricorsiva :interrogativo:

Sheev Palpatine 22-10-2022 15:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2769358)
Per acchiappare Elettra Lamborghini e la sorella, che auto ci vuole? Rimorchiare la Lamborghini con la Lamborghini diventerebbe una struttura ricorsiva :interrogativo:

Levin 22-10-2022 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2768704)
Gli scassoni basta. Ho sempre preso macchine usate, e trascorro la vita dai meccanici, sempre per cavolate fortunatamente, quindi non è una grossa spesa, però è un grosso fastidio. Quindi penso che prenderò un nuovo magari minimale tipo panda o dacia sandero, però almeno per i primi 5-6 anni sono esente da guasti.

Per me la Dacia Sandero è una scelta molto razionale soprattutto nel modello base, ci penso anch'io ma non sono ancora pronto per questo. Quando sarà mi sarò messo il cappello in testa e andrò in giro con quello alla guida (detto da uno che porta in giro una macchina già maggiorenne, quindi non dovrei parlare. Però meccanicamente è tenuta bene).

Keith 22-10-2022 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2769379)
Per me la Dacia Sandero è una scelta molto razionale soprattutto nel modello base, ci penso anch'io ma non sono ancora pronto per questo. Quando sarà mi sarò messo il cappello in testa e andrò in giro con quello alla guida (detto da uno che porta in giro una macchina già maggiorenne, quindi non dovrei parlare. Però meccanicamente è tenuta bene).

Ti capisco. Io temo che mi prendano per i fondelli a girare con la Sandero che è una macchina romena :sarcastico: Anche se a me piace, è della grandezza giusta ed è essenziale.

Black_Hole_Sun 22-10-2022 16:48

Ha senso perché così ti puoi andare a schiantare con la macchina perché non hai la tipa.

Wrong 22-10-2022 17:03

Quote:

L'Elettra ha raccontato che suo marito, alla prima uscita insieme, tra tutte le supercar che aveva in garage (tra cui appunto una Lamborghini) ha scelto un suvone e lei ha pensato "Cominciamo bene!"

Black_Hole_Sun 22-10-2022 17:17

Quote:

Il Rolls-Royce d'epoca a noleggio.

Barracrudo 22-10-2022 17:28

Io sono sicuri che l uomo senza la macchina e visto poco bene dalle tipe

Sheev Palpatine 22-10-2022 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2769433)
Io sono sicuri che l uomo senza la macchina e visto poco bene dalle tipe

Sicuramente è meglio averla ma è pieno di ragazzi con la macchina che non piacciono a nessuna.

Per quanto si vada dietro a tutte queste pretese, non sarà mai abbastanza, si parte da standard inarrivabili e pretese infinite...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.