![]() |
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho oramai accettato da anni che non avrò una relazione e quando intervengo in una discussione che ne tratta l'argomento intervengo solo per citare che semplicemente chi non riesce è perché impossibilitato dall'aspetto fisico. Per quanto riguarda il resto la mia vita va a gonfie vele. Devo solo imparare ad accettare la mia bruttezza e poi potrò vivere serenamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi metta un ringrazia chi vuole uscire a prendere una pizza con me
|
L uomo come diceva mio nonno deve avere pancia piena e palle vuote ecco svelato l arcano utentesse seguite questi miei consigli se volete migliorare la vostra vita sentimentale, pochi problemi e rotture di scatole mi raccomando, sincerità e mettetevi un po' sexy a volte che siete sempre in pigiama
|
Quote:
https://youtu.be/hQDsBegdAKM |
Quote:
Boh, non mi pare di pretendere chissà cosa, sinceramente... Un fisico decente e un viso carino mi sembra il minimo perché una persona possa interessarmi (limitando il discorso all'aspetto fisico), altrimenti se per me non fosse niente di speciale non vedo perché dovrei sceglierla come possibile partner |
Quote:
E gli sembra minimo, per fortuna uomini non sono pretenziosi :D |
Ma in sintesi di che cosa avete parlato? Uomini e donne che si accusano vicendevolmente di ipergamia, cioè di eccesso di selettività.
Ognuno sfoga il proprio stress per i parametri di scelta troppo impegnativi. Ancora non avete capito una cosa: il sesso è nazismo legalizzato e non troverete mai qualcosa di giusto o meritocratico. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
È ingiusto che venga data tutta questa importanza al cervello.
Oltre i brutti, anche gli stupidi dovrebbero stare da soli? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |