![]() |
Re: Putin sgancerà l'atomica?
Considerando che stà bombardando una centrale nucleare in mano ai Russi, che ha distrutto un proprio gasdotto e che secondo open si sono fatti saltare da soli il ponte l'atomica è probabile che la lancieranno su Mosca.
https://www.open.online/2022/10/08/u...odolyak-mosca/ |
Quote:
La Russia non vuole conquistare nuovi territori: non ne ha bisogno, a differenza degli USA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho stato io cit. |
penso accadrà purtroppo,poveri noi,spero solo che non ne arrivi nessuna per ripicca in italia,se gli usa contrattaccheranno la russia.
|
Brandon ha comprato 290 M di $ di pillole anti radiazioni, a qualcosa serviranno, no?
Comunque stupisce il silenzio della stampa a riguardo di una possibile catastrofe nucleare, sembrano tutti così tranquilli. |
a Febbraio nessuno avrebbe scommesso sull'invasione e pure è avvenuta ,
in TV giornalisti e generali nei primi giorni prevedevano un guerra lampo , dicevano che ogni giorni di guerra Putin non so quanti milioni di rubli perdeva eppure son passati piu' di 7 mesi , la DOMANDA di questo post è "Putin sgancerà l'atomica?" a sto punto non vorrei dire di SI ma ormai tutto è possibile , i russi dicono sempre che non lo faranno ,come dicevano a un paio giorni dall'invasione che non avrebbero invaso e pure .... |
Quote:
|
Penso anche io che la possibilità di un intervento militare Nato faccia da deterrenza all'uso delle armi atomiche da parte della Russia, e sia in realtà più forte
È una deterrenza su una deterrenza |
Credo che oggi i Russi abbiano dimostrato che per annientare tutte le infrastrutture logistiche chiave bastino le armi convenzionali, lanciare un'atomica avrebbe poco o nessun senso almeno militarmente parlando.
|
Se lancia un'atomica tattica sono sicuro che la Nato non interverrà. Siamo dei pavidi. Si ragionerà sempre che non vale la pena fare le escalation, che per questa volta lasciamo correre, etc.
Sono sicuro di questo, ma spero di non si verifichi mai questa teoria. |
Sarebbe difficile ‘lasciar correre’. E saremmo oltre l’escalation, saremmo all’apice del conflitto. Potrebbe forse, ma non sono sicurissimo, avere senso se fosse sganciata contro un nemico agonizzante per una risoluzione definitiva ed evitare un estenuante ed inutile logoramento (tipo Hiroshima e Nagasaki, e lo so che i primi ad usarla sono stati gli americani e quindi allora non dovrebbero dire….si é vero), ma non sarebbe questo il caso.
Senza contare che isolerebbe definitivamente Putin, a quel punto nemmeno quelli che finora l’hanno più o meno sostenuto o non esplicitamente condannato (cinesi, indiani etc.) che farebbero? |
Quote:
|
l'ultimo video di zelenksy è spettacolare ,c'ha piu coca lui in corpo che un romano il sabato sera sulla cristoforo colombo :sisi: , e sto qua ha le sorti del pianeta in mano ...... fosse almeno uno come mandela .... no .... ghandi .... no ..... un attore fattone , speriamo che dopo passa qualcosa pure qua visto che ne servirà di droga per scappare dalla realtà ..... se nn si faceva di coca e fumava erba a st ora era in tibet in ritiro spirituale , sempre detto io che la coca è per le teste di cazzo.
bellissimo cmq il 3d del grande fenrir nel 2014 , anche i risultati sembrano molto diversi dal pensiero attuale https://fobiasociale.com/questione-u...cidente-42333/ |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |