![]() |
Re: Coppie su FS versione 2
Quote:
|
Quote:
|
Occhio a non farci catfishare ragazzi, sempre con i piedi di piombo e pieno di account su internet di uomini soli che si fingono donne x avere qualcuno con cui parlare e fare chat hot , internet e un posto assurdo
Shevee mi sa sei caduto vittima di catfish |
Quote:
Della mia oneitis ho sentito audio e tanto tempo fa ho fatto anche delle videochiamate con lei... (non hot) |
1. Eta 43
2. Altezza 185 + 3. Peso 85 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene 17 +/- DIPENDE DALLA RAGAZZA QUANTO E BELLA E QUANTO E BRAVA, 18++ SE BRAVA E BELLA ASSAI 5. Reddito * 4000-5000 + 6. Proprietà* della casa ** SI + CASETTA IN CAMPAGNA E CAMPER A BREVE 7. Desiderio di avere figli** SOLO SE LA LEI NON E' PIGRA 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** 350 CIRCA 1. Eta 27-38 2. Altezza 166-180 3. Peso dai 300 ai 400 gr x cm di H 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene seconda terza quarta quinta, cambio automatico sequenziale 5. Reddito * 1500 automunita 6. Proprietà della casa ** x 7. Desiderio di avere figli** x 8. Quantità di partner sessuale avuti*x P.S. Articolo momentaneamente non disponibile, aggiungi al carrello e riprova in seguito |
1. Eta 22
2. Altezza 175 3. Peso 60 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene 5 5. Reddito * che sei il fisco? 6. Proprietà* della casa ** come sopra 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità* di partner sessuale avuti*** :rolleyes: 1. Eta 25-30 2. Altezza 190-x 3. Peso 90-x di muscoli si intende .-. 4. Taglia di reggiseno/ lunghezza pene sopra i 20 5. Reddito * sopra i 200k annui 6. Proprietà della casa ** ovvio.. case direi 7. Desiderio di avere figli** no 8. Quantità di partner sessuale avuti* indifferente basta che non mi tradisca o glielo stacco e lo do in pasto al cane ._. |
Ce una sola donna per cui mi batto come Lancillotto,col lo scudo e il mantello ahh..come diceva Ariosto donne cavalier dame e poi non me la ricordo più..
|
Io non so... ultimamente sento meno amore, non lo so come mi sento...
|
Charlotte ha aperto la messaggistica ho visto..
|
Vikingo non ti voglio male ma devi assolutamente imparare a scrivere in italiano corretto
|
Posso offrire amore e chiedere altrettanto...
Per i dettagli 'tecnici'... posso fornirli solo su specifica richiesta 😀 |
Ho notato che lutentessa romana Charlotte si è decisa a riaprire la sua casella di posta,va meglio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Capace e di fabbriano e l'avevo dietro casa ad ancona
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto io so che delle mie parti non c'è mai nessuno su internet... (provate ad indovinare di dove sono)
|
Quote:
|
Sbaglio o i fobici mediamente sono ben dotati? Una a figurarsi questi uomini sfuggenti dallo sguardo incerto e la voce tremante mica se lo aspetta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |