![]() |
Re: Amore impossibile e mai nato
Tu hai 20 anni ma dopo i 30 non si esce sempre
|
Ti penalizza il fatto che a 20 anni il gap tra cosa offre un estroverso e un introverso e enorme..i trentenni che escono con le ragazzine sono uomini estroversi,se fossero diversi ste ventenni non ci uscirebbero
|
Quote:
Cmq riguardo la frase di prima l'aspetto più penoso è stata la scena muta di lei alla mia domanda "Di che qualità stati parlando?" Penso non serva aggiungere altro. |
Le donne non usano mai la logica osservare i comportamenti non le parole,lo diciamo cento volte,le autistiche sono più dirette stop..
|
Quote:
Già quando dice che devi trovarti una ragazza (che ovviamente non deve essere lei) mette un paletto preventivo per sterilizzare fin dal principio qualunque tua potenziale aspettativa. Se le donne sono interessate te lo fanno capire subito, se cominciano con frasi fatte (arriverà quando meno te lo aspetti, sii te stesso ecc...) vuol dire "si va bene hai delle qualità ma non te la darei manco sotto tortura, che ti prenda qualcun'altra". Chiedere consigli ad una donna in ambito sentimentale è come chiedere ad un cieco se il rosso ti dona. |
Quote:
Adesso volete pure fare il ponte sullo stretto lunare, per collegare la terra alla luna. Vergogna! |
Quote:
Dai la possibilità alle tue coetanee, se vedi che entro 30 non trovi nulla solo allora considera di allargare orizzonti. È un consiglio che darei a mio figlio se avesse questi problemi, e visto che sei suo coetaneo mi permetto di dirtelo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, si scrive "soggettivo" e "piacciono". |
Quote:
Quote:
|
Da ragazzi lintroversione e un limite di uomini entrare nei radar dai 30 a salire ne ho visti diversi,poi cominciano più altre cose,e nell' età peggiore per un introverso..dai 15 ai 25 sono stati gli anni più duri mi ricordo,dipende come ne esce,i limiti sono solo nella sua testa,si leggesse qualche libro di qualche sportivo carismatico,anche the last dance di Jordan può fare la differenza..lui e in un limbo ma e giovane,può farcela
|
Quote:
Non ti biasimo però, è troppo facile parlare con il senno di poi. Con il tempo smetterai di stare male per quelle che non ricambiano. A pensarci bene questo può essere un punto di partenza. Tu stai male perchè lei non ricambia i tuoi sentimenti ma lei, d'altro canto, continua a vivere la sua vita. Perchè dovresti starci male quindi? Non dovresti cercare poi una che sia materna, non dovresti cercare una a cui fai tenerezza ma una a cui piaci sia fisicamente che caratterialmente. Il tuo amore impossibile ti può aiutare a difenderti dalla realtà ma la devi affrontare. Continuandoti a rifugiare in quel porto non tanto sicuro non potrai mai fare esperienza. Come ti ripeto, io ho fatto i tuoi stessi errori che dovrai capire da solo e per cui non ho la benchè minima intenzione di colpevolizzarti. In te rivedo me alla tua età...ma essendo troppo brutto ho dovuto imporre a me stesso, con il tempo, a non idealizzare nessuna in assoluto e che per me quelle esperienze che un tempo avrei voluto fare non sarebbero mai arrivate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |