![]() |
Re: Se facessi esperienza che succederebbe?
Quote:
|
Quote:
|
Chi ha poca esperienza sopra una certa età in genere cerca persone simili volutamente..non persone troppo libertine,poi dipende se si parla di esperienza sessuale o di gestione di relazione..uno può essere esperto sessualmente ma avaro di relazioni,nel caso di pepeldine sono entrambi i fattori fonte di insicurezza,non e che tutte le donne gli farebbero pesare la verginità anche perché ha 20 anni non 40,tra dieci anni non lo so..per me le sue coetanee possono puntare ai trentenni con reddito per me,e una generazione più penalizzante,il timido di vent anni degli anni 90 era messo meglio,qui sento dire troppi ragazzini che non pensano di avere margini perché percepiscono che le donne vogliono standard altii,forse non abbiamo bene la percezione perché non siamo con questi ragazzi,crescono in una società con donne sempre più dure,competitive e le insicurezze per gli standard della società aumentano..magari uno non e neanche biondo con gli azzurri e i risultati sono quelli..
|
Quote:
Se Charlotte ha detto no è no. |
Non so cosa sia il sottobosco ma non c'è alcuna affinità a parte l'autismo,ricomponiamoci,comunq la quarantenne non e che va col primo giovane che trova perché e carne giovane,la incorvaia sta con ciavarro,la volpe era attratta da Denver,Gregoraci da pretelli,pepeldine non sappiamo come sta messo..non credo neanche abbia reddito a vent anni..gli auguri di essere tenace e grintoso..
|
Quote:
|
I ragazzi introversi come tutti gli introversi penalizzati dalla pandemia più di altri non avevo dubbi,le dritte le abbiamo date..concentrati sulle 27 30 enni...non sulle coetanee anche perché mi sembri uno profondo sensibile che ha contenuti,e le ragazze di oggi fanno venire i conati solo a guardarle quando stanno col cell in mano,sono delle gran maleducate..vogliono giocare a fare le donne vissute e quest' atteggiamento e irritante,perché pensano cambiando la società che la loro indole li agevoli,a tanti uomini non fa ne caldo né freddo,possono pure spogliarsi nude in strada sarebbero capaci..tu concentrati sui tuoi obiettivi e ricorda che i cavalli vincenti si vedono all' arrivo..
|
Quote:
Specialmente se sono state sposate o hanno dei figli...in questi casi, diventano estremamente selettive per cui devi avere esperienze analoghe per poterle approcciare. |
Quote:
|
Certe dinamiche, certi errori da non fare, rapportarsi con la persona che si ha davanti in un modo diverso, imparare a esprimere emozioni e aprirsi e fidarsi cose davvero poco scontate e fondamentali che vedo che ti fanno crescere come persona, e che migliorano la tua bravura sociale e ti fanno maturare e crescere, essenziale non stare immobili bella apatia e sperimentare, fare esperienze, x conoscersi meglio e poter trovare un equilibrio nella propria vita
|
Ma pepeldine ha 20 anni che esperienza può avere di vita si deve dare tempo,non deve aver paura di sbagliare questo e importante..
|
Quote:
|
Questi col cane a passeggio sono una rottura si pure a me piace osservare,la scusa della introversione tira poco non e una società per l'inclusione fine..
|
Quote:
C'era infatti una tipa nella comitiva con cui uscivo quando vivevo al sud che era sempre con il cellulare in mano. Si andava al bar e lei era sempre con gli occhi sul telefono, si andava al ristorante e lei era sempre al cellulare. Insomma, ogni occasione era buona per isolarsi. Curioso fu che una sera che uscimmo tutti insieme mi capitò di dover stare per una mezz'oretta con il telefono in mano e lei ovviamente me lo rinfacciò. Fu bellissimo zittirla facendole notare che fosse una cosa che faceva lei in ogni occasione. |
Quote:
|
La scusa dell' introversione che usano alcuni ha smenato,io mi definisco introverso ma se qualcuno mi ferma per parlare io ci parlo,il problema e che non gli e ne frega niente a nessuno se non c'è uno scopo,
|
Quote:
Per il discorso economico sono d'accordo con te. |
Sto parlando con una quarantenne non mi pare mi sta scartando per inesperienza,avete dogmi tarati da modificare
|
Quote:
|
Quote:
Ho il sospetto però che tu appartenga ad una minoranza...il più delle persone ragiona esattamente all'incontrario. Purtroppo, aggiungerei... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |