![]() |
Cosa vuol dire pure normale ma chi siete Belen tutte ste pretese il problema e l'arroganza di certe donne e il carattere che hanno che non copre le magagne estetiche ahinoi.
|
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
Quanto conta (realmente, per favore) il potere che ha un uomo per sentirvi attratte? Non mi riferisco ai vostri parametri di scelta concreta, ma dell'attrazione pura e semplice. |
Ma non è che molta gente si fidanza perché si sente più "figa" in quanto fidanzata? Cioè, lo fa per poter dire di essere impegnata così si sente meno sfigata agli occhi degli altri? Amletico dubbio...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Queste donne sempre sole non fanno mai autocritica,mai bagno di umiltà,si ergono sopra piedistalli,il limite vero e questo atteggiamento..
|
Riporto un caso di una coppia che frequenta molto spesso la zona dove lavoro. Lui è un tipo normale, tendente al bruttino, da quello che dice ha trovato una compagna per la prima volta a 49 anni, ed è una persona molto razionale ed educata.
Lei è fortemente obesa, bruttissima di viso, capelli sfatti e tendente alla calvizie, voce che ricorda quella di Gollum dopo una tracheotomia, passato segnato da droghe e alcolismo. Molti nella zona hanno una pessima opinione di questa donna dal momento che in passato aveva la pessima abitudine di gridare e imprecare nonché di spingere i passanti. Se fosse stata un uomo...avrebbe mai trovato una partner? |
Quote:
|
Che segno e Charlotte e dato saperlo per curiosità,aria acqua
|
@Soddisfatto
questo spiega l'imbecillità di tantissimi uomini che per testosterone o disperazione si fanno andar bene la qualunque...molto meglio la pretenziosità femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però penso sia meglio così tutto sommato, mi dava l'aria di una persona bella ma squilibrata, con una situazione familiare strana, un figlio a carico ancora piccolo, insomma...va bene così |
Quote:
Quindi mi chiedo se dalla parte della ragione non ci siano loro. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma come si farà a provarci con tutte non lo so proprio. Veramente ogni buco è trincea per molti maschi. Non ce la farei a stare con una donna che ha pochissimo in comune con me (o peggio, niente) e però me la dà...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando vado in un contesto formale e vedo una donna che inizia a lamentarsi ad attirare attenzioni mi dà fastidio,perché non capisco perché le altre donne devono essere educate e composte e poi c'è sempre la Lucarelli di turno. Che mi ricorda mia madre tra laltro...con queste donne divento molto severo,perché interessa solo di se stesse,perché mia madre e così,egocentrismo,sceneggiate,urla..io io solo io..ego ego a palla,no grazie..
|
Quote:
|
Quote:
Se non spicchi per LMS é l unica via |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |