![]() |
Re: Ma poi la reggerei una relazione?
Con la ipotetica donna giusta si la reggerei, una donna che possa rispettare x quello che e, solare, soprattutto buona, fedele e educata ma la realtà e diversa lo so non esiste quella giusta, e quindi a tanti tocca mandare giù un boccone amaro quando scelgono il proprio partner, l unica differenza è che le tipe avendo più possibilità di scelta possono selezionare più facilmente, io sono un ragazzo normalissimo e allora è un evento abbastanza raro e faticoso riuscire a scucire un appuntamento e ancora di più una frequentazione quindi non posso scegliere, quindi statisticamente parlando se mai mi ritrovassi in una relazione sarebbe con una donna di cui dovrei sopportare troppi difetti anche perche ho 26 annj
Io sono un cowboy solitario esce e sta in giro 2 mesi con il cavallo nella tundra, talmente solitario che a volte mi dimentico come si parla, Non sopporterei mai la mia asocialità venga scambiata x altezzosità, stupidità o tradimento o mancanza di interesse, non reggerei tutti o bisogni di attenzioni della mia donna quindi le relazioni ho capito non fanno x me |
Quote:
Alla fine era diventata una mezza relazione , ma finì malissimo. Però è vero che ci sono alcune persone "disadattate 2 che possono attrarre molto. A volte capita. Ma se sei un minimo più inquadrata come carattere è molto difficile riuscire a creare qualcosa di concreto. Secondo me. Quote:
Quote:
Però sei simpatica, cordiale e sicuramente anche carina. Vedrai che un tipo giusto ci sarà da qualche parte. |
Avete presente la coppia media che si telefona almeno 3-4 volte al giorno, che si manda messaggi e vocali continui per ogni cosa? Io potrei stare tranquillamente 2-3 giorni senza telefonarsi e al massimo mandare qualche messaggio, ma potrei stare anche un giorno intero senza messaggiare se dipendesse da me. Questa sarebbe vista come incuria, disinteresse, maleducazione.. ma io sono fatto così, magari la penso tutto il giorno ma non ho bisogno di scriverli. E' proprio il cervello che non è normale, nel senso che non ragiono come la gente media.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non v'è problema. Meglio 100 relazioni iniziate e troncate che una vita piatta con zero relazioni. Quote:
|
Quote:
Più che paura il mio è realismo. Come posso pensare di raccontare tutto senza conseguenze? Come lo giustifico il deserto dei Tartari? Se sei sola da sempre devi essere strana, acida o con chissà quali magagne.. è questo il pensiero comune. In automatico diventi troppo impegnativa e quindi da evitare. Qualcuno proverà persino pena per te. Tra l'altro immagina una relazione con queste premesse. Per tante cose risulterei imbranata, bloccata, poco consona. Non ho nemmeno la bellezza dalla mia parte come incentivo. Una storia del genere durerebbe quanto il battito d'ali di una farfalla, poco ma sicuro. Meglio evitare :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una mia amica ha seri problemi mentali, ha avuto 2 tso, prende un mucchio di psicofarmaci ed ha problemi di tossicodipendenza. Non riesce a stare da sola, si mette insieme e si lascia ciclicamente a periodi con lo stesso tipo che conosce da qualche anno. Mi ha detto proprio stasera che si è rimessa insieme a lui per tipo la quinta/sesta volta in 3 anni.
Stavo riflettendo sul fatto che io una relazione come la sua non la vorrei, l'instabilità e i litigi non mi piacciono e mi stancherei. Una volta mi ha proprio confessato che torna sempre con lui, anche se l'ha pure picchiata in diverse occasioni, perchè ha una dipendenza affettiva e non riesce a stare da sola. Ecco questo è quello a cui proprio non aspiro, attaccarmi a qualcuno per paura della solitudine. |
Quote:
Brutta cosa la dipendenza affettiva, almeno questa non ce l'ho, ma anche se l'avessi se poi non piaci mai rimani cmq da solo.. non puoi stare solo però ci rimani lo stesso. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
La parte evidenziata è una sciocchezza, ho visto le tue foto e posso affermarlo con sicurezza :) |
Quote:
Cioè, lei starebbe con te perché? Per avere la normalità? Per la puntualità dei riti tradizionali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |