![]() |
Re: Voi vi trasferireste in Svezia?
Ha vinto la destra, non vorranno più nella loro terra sgorbi mediterranei come noi.
|
Voi vi trasferireste in Svezia?
Prossima settimana devo decidere, sono più per il chi me lo fa fare ma soprattutto, lascio un lavoro che bene o male conosco qua e non so che trovo, che faccio nel caso stia male la? E se i miei stanno male qua io sono a 2000km.
Si sì torno se sto male ma non poi più il lavoro qua e chissà magari ne trovo uno peggio. Per il resto la paga è proporzionata al costo della vita laggiù |
non puoi prendere aspettativa?
|
Quote:
|
Io mi ci vedo bene con una svedese mi piace anche le motoseghe ne fanno di eccellenti da loro
|
Quote:
Devo vedere in effetti, però posso fare un altro lavoro nel mentre? |
Anche Scania e Astrazeneca sono svedesi non lo sapevo figo
|
Quote:
Non so la normativa ma se vai all’estero penso non ci siano problemi, mantieni il tuo posto per un bel po’ di tempo e puoi sempre tornare se le cose non dovessero funzionare. Io sapevo così ma non mi sono mai informato, piacerebbe farlo anche a me ma in futuro e non in Svezia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra https://it.wikipedia.org/wiki/Scania_(azienda) |
Assolutamente No
Considerando che per me socialmente non ci sarebbe nessuna differenza. Probabilmente in inverno cadrei seriamente di nuovo in depressione. |
Domani mi fanno l’offerta ma chi me lo fa fare cioè adesso c’è la guerra sicuro che se accetto scoppia la mondiale
|
L’offerta è arrivata, mi gira la testa
|
Quote:
Grazie ne ho bisogno |
Ci ho quasi provato, qualche anno fa, avevo fatto una tabella di marcia ma ovviamente al primo ostacolo ho rinunciato.
Col senno di poi è stato un bene, perché per quanto ami la Scandinavia, non è affatto facile trasferirsi lì. |
Quote:
Posso sapere quale era stato l’ostacolo? |
|
Puoi svoltare , io ci andrei a fare la stessa cosa che qua, ben consapevole che là non mi accoglierebbero a braccia aperte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non so voi ma io con uno stipendio x2/3 andrei anche a piedi fino a Stoccolma.
|
Posso provare al massimo torno a casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |