![]() |
Re: chi di voi ha paura di rimanere solo?
io ho paura soprattutto a dormire solo in una casa per, ad es., 1 settimana, ho paura di non svegliarmi più e non c'è nessuno ad aiutarmi!!
|
Mi fa più paura essere "male accompagnata"
|
mi sono rotto i coglioni di stare solo e mi sono stancato ,faccio fatica a relazionarmi con gli altri e se lo faccio finisce sempre male.
|
Quote:
Siamo forse "condannati"? |
Quote:
|
Quote:
Ho bisogno di stimoli esterni altrimenti non sono in grado di mettermi in moto da solo. |
Quote:
Quoto. Io non ho paura di rimanere solo. Lo sono già. Quello di cui ho paura è di non riuscire a cambiare questa situazione, che tutti i tentativi che faccio per cercare di invertire la situazione siano solo destinati al più misero fallimento. |
Quote:
|
Quote:
|
ho passato gran parte della mia vita da solo, quindi ora la prospettiva non mi spaventa più...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per stimoli esterni intendo le altre persone! |
Quote:
Poi è ovvio che ci dovrà essere anche il momento per le amicizie, l'amore e tutto il resto, fino a che questo non arriva, secondo me, dobbiamo arrivare da soli fin dove possiamo. E' come dover prendere un autobus, dobbiamo arrivare alla fermata e aspettarlo, non possiamo aspettare che ci passi per forza sotto casa, cominciamo con l'arrivare alla fermata poi si vedrà, e magari arrivati alla fermata ci scopriremo diversi, e migliori, di come eravamo quando siamo partiti da casa. |
solo e senza un soldo... mi fa troppa paura!:piangere:
|
io ho paura di tutto...
|
Io ho sempre e costantemente paura di rimanere sola. È tipo una vocina nascosta... Sono di quelle persone che si sentono sole in una stanza con 100 persone che conoscono.
|
Io ho paura di rimanere solo. :(
|
Quote:
Per rimanere solo non intendo tanto non trovare una compagna, mi riferisco al rimanere soli nel vero senso della parola... niente parenti, niente amici, niente compagna. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |