FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Sono l'unico che non andrà in vacanza? (https://fobiasociale.com/sono-lunico-che-non-andra-in-vacanza-78638/)

vikingo 15-08-2022 09:44

Mi avete fatto voglia di fare 3 giorni a malta di nuovo,l'inglese e scolastico..però chissà..

cancellato25904 15-08-2022 10:32

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2740669)
Mi avete fatto voglia di fare 3 giorni a malta di nuovo,l'inglese e scolastico..però chissà..

Ma guarda che anche se parli bene fare finta di parlarlo male è una ottima scusa per fermare persone chiedendo indicazioni per ristoranti etc e se hai problemi davvero col traduttore risolvi tutto,certo alta stagione sconsiglio sempre per prezzi e caos

cancellato25904 15-08-2022 10:48

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jonk (Messaggio 2740698)
non vado in vacanza ormai da 15 anni ....

Se sei spiantato c'è poco da fare,se non ti pesa spendere 3-400 euro un 5 giorni in Italia te li fai tranquillo,scegli un posto che ti interessa con calma e pianifica(se vai dopo settembre è meglio).

vikingo 15-08-2022 11:30

Invece di tornare Ragusa proverò sliema dopo il 20,con prezzi più bassi..li giravo solo e mi sentivo meno osservato non lo so..vedevo gente mangiare sola nei centri commerciali..

David Brent 15-08-2022 11:31

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Dovremmo fare una vacanza fobica, in gruppo siamo più forti, io sono Adriano

Keith 15-08-2022 11:37

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Ogni anno avrei un budget di circa 1000-1200 euro per fare le vacanze, ma poi mi chiedo se non sia meglio metterli da parte o spenderli su altre cose. Non penso sia tirchieria, credo più un voler dirottare i capitali nel modo giusto, ma in realtà non funziona così, le vacanze e gli svaghi sono cose importanti e se uno può non dovrebbe rinunciare.

cancellato25904 15-08-2022 12:41

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2740738)
Ogni anno avrei un budget di circa 1000-1200 euro per fare le vacanze, ma poi mi chiedo se non sia meglio metterli da parte o spenderli su altre cose. Non penso sia tirchieria, credo più un voler dirottare i capitali nel modo giusto, ma in realtà non funziona così, le vacanze e gli svaghi sono cose importanti e se uno può non dovrebbe rinunciare.

Se ogni anno riesci a accantonare complimenti stai gestendo bene,un viaggio low costo stra consigliato.

Gufetto 15-08-2022 15:07

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Sono stato fuori a cercare qualcosa da mangiare, è tutto chiuso, stasera sarei dovuto andare a mangiare da mia madre, pizzerie tutte chiuse...tutto chiuso, come la mia vita :piangere:

Se non trovo modo di uscire da questa situazione qua finisce male entro 5 anni

Jonk 15-08-2022 15:57

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2740702)
Se sei spiantato c'è poco da fare,se non ti pesa spendere 3-400 euro un 5 giorni in Italia te li fai tranquillo,scegli un posto che ti interessa con calma e pianifica(se vai dopo settembre è meglio).

ma figurati se il problema sono i 300/400 euro ....

vikingo 15-08-2022 16:14

Gufetto ti capisco sono tornato nell' altra casa mia madre mi fomentava,ci stanno sabotando,ambienti ostili,neanche 4 giorni a casa,si possono fare..domani torno a Ragusa..

pokorny 15-08-2022 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 2740813)
Sono stato fuori a cercare qualcosa da mangiare, è tutto chiuso, stasera sarei dovuto andare a mangiare da mia madre, pizzerie tutte chiuse...tutto chiuso, come la mia vita :piangere:

Se non trovo modo di uscire da questa situazione qua finisce male entro 5 anni

Same here salvo che so benissimo che non avrò mai il coraggio di farla finita.

Varano 15-08-2022 17:01

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 2740813)
Sono stato fuori a cercare qualcosa da mangiare, è tutto chiuso, stasera sarei dovuto andare a mangiare da mia madre, pizzerie tutte chiuse...tutto chiuso, come la mia vita :piangere:

Se non trovo modo di uscire da questa situazione qua finisce male entro 5 anni

meglio così, io ho chiesto un preventivo a un ristorante per pranzo. volevano 45 euro ma è un ristorante gestito da stranieri che fino a poco tempo fa faceva 25 o 30 durante le festività. mi sono messo a spadellare e ho risparmiato soldi, stasera mi faccio una pizza e sono a posto. per me possono fallire tutti i ristoratori, è mia mamma che ci teneva a uscire ogni tanto.

Varano 15-08-2022 17:05

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2740738)
Ogni anno avrei un budget di circa 1000-1200 euro per fare le vacanze, ma poi mi chiedo se non sia meglio metterli da parte o spenderli su altre cose. Non penso sia tirchieria, credo più un voler dirottare i capitali nel modo giusto, ma in realtà non funziona così, le vacanze e gli svaghi sono cose importanti e se uno può non dovrebbe rinunciare.

anche io me lo chiedo ogni volta, e la verità è che se spendessi quella cifra mi allontanerei da un obiettivo a cui tengo maggiormente. ho speso volentieri 1000 euro per sistemarmi un po' l'aspetto e sono stati soldi ben spesi, in vacanza da solo non mi è mai successo niente di sconvolgente né conservo chissà quali ricordi nel cuore.

pokorny 15-08-2022 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2740735)
Dovremmo fare una vacanza fobica, in gruppo siamo più forti, io sono Adriano

Impossibile direi; qualche volta ho detto sul forum i posti in cui sarei stato ma niente, nessun micro raduno random. A un certo punto ho smesso di farlo e anche quest'anno sarà così se mai mi riuscirà qualche giorno a zonzo.

Ezp97 15-08-2022 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 2740813)
Sono stato fuori a cercare qualcosa da mangiare, è tutto chiuso, stasera sarei dovuto andare a mangiare da mia madre, pizzerie tutte chiuse...tutto chiuso, come la mia vita :piangere:

Se non trovo modo di uscire da questa situazione qua finisce male entro 5 anni

Entro 5 anni? Io spero di non starci proprio più tra 5 anni, a quel punto sarò un 30enne solo e finito quasi sicuramente a vedere gli altri tutti sposati o sistemati .

pokorny 15-08-2022 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2740885)
Entro 5 anni? Io spero di non starci proprio più tra 5 anni, a quel punto sarò un 30enne solo e finito quasi sicuramente a vedere gli altri tutti sposati o sistemati .

Non è una bella cosa da dirsi ma vedresti anche scoppiare malamente tante coppie e sapere che qualche tuo amico dorme in auto... Alla fine ho capito che la ricchezza è sempre più la condizione necessaria e tampona anche grossi problemi, non essendo ricco almeno in parte ho l'animo in pace.

vikingo 15-08-2022 18:14

Se sei single con problemi sopra i 30 devi essere benestante,tu o di famiglia,aggrapparti a qualche proprietà qualcosa...anche il vestirti bene,le donne notano tutto..e tutto un sapersi vendere..

muttley 15-08-2022 18:18

Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
 
Io non andrò in vacanza perché aspettavo il bonifico del franz90 che però ha preferito devolvere tutto ad Anneke, la cerbiattina di Malmoe che in realtà è un'ucraina in fuga dal battaglione Azov ma lui non lo sa...in quanto innamorato si fa manipolare facilmente.

pokorny 15-08-2022 18:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2740900)
Io non andrò in vacanza perché aspettavo il bonifico del franz90 che però ha preferito devolvere tutto ad Anneke, la cerbiattina di Malmoe che in realtà è un'ucraina in fuga dal battaglione Azov ma lui non lo sa...in quanto innamorato si fa manipolare facilmente.

Quale delle flotte voleva comprare? La "sea deer", "optimist", "self fortune" o altra che ho dimenticato? 😝

Ezp97 15-08-2022 20:42

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2740898)
Se sei single con problemi sopra i 30 devi essere benestante,tu o di famiglia,aggrapparti a qualche proprietà qualcosa...anche il vestirti bene,le donne notano tutto..e tutto un sapersi vendere..

Si la donna va pagata sempre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.