![]() |
Re: Sono l'unico che non andrà in vacanza?
Quote:
|
Quote:
|
Invece di tornare Ragusa proverò sliema dopo il 20,con prezzi più bassi..li giravo solo e mi sentivo meno osservato non lo so..vedevo gente mangiare sola nei centri commerciali..
|
Dovremmo fare una vacanza fobica, in gruppo siamo più forti, io sono Adriano
|
Ogni anno avrei un budget di circa 1000-1200 euro per fare le vacanze, ma poi mi chiedo se non sia meglio metterli da parte o spenderli su altre cose. Non penso sia tirchieria, credo più un voler dirottare i capitali nel modo giusto, ma in realtà non funziona così, le vacanze e gli svaghi sono cose importanti e se uno può non dovrebbe rinunciare.
|
Quote:
|
Sono stato fuori a cercare qualcosa da mangiare, è tutto chiuso, stasera sarei dovuto andare a mangiare da mia madre, pizzerie tutte chiuse...tutto chiuso, come la mia vita :piangere:
Se non trovo modo di uscire da questa situazione qua finisce male entro 5 anni |
Quote:
|
Gufetto ti capisco sono tornato nell' altra casa mia madre mi fomentava,ci stanno sabotando,ambienti ostili,neanche 4 giorni a casa,si possono fare..domani torno a Ragusa..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sei single con problemi sopra i 30 devi essere benestante,tu o di famiglia,aggrapparti a qualche proprietà qualcosa...anche il vestirti bene,le donne notano tutto..e tutto un sapersi vendere..
|
Io non andrò in vacanza perché aspettavo il bonifico del franz90 che però ha preferito devolvere tutto ad Anneke, la cerbiattina di Malmoe che in realtà è un'ucraina in fuga dal battaglione Azov ma lui non lo sa...in quanto innamorato si fa manipolare facilmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente non sei l'unico, io l'ultima volta che sono andato in vacanza è stato nell'agosto 2006, da allora non ho più visto il mare.
Ho trascorso qualche giorno in montagna (con la mia ex compagnia di amici) a cavallo di capodanno fino a quello del 2010 / 2011, poi più nulla definitivamente perché ad agosto 2011 ho interrotto completamente i miei contatti con tutti e mi sono ritirato totalmente nella solitudine che tuttora mi accompagna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |