![]() |
Re: Chi voterete alle prossime elezioni?
Sarà sostanzialmente il cdx contro un’ammucchiata antimeloni
|
Onestamente preferirei un governo di centro-destra vero piuttosto che un'ammucchiata dei "contro".
Del resto, credo che una certa alternanza destra/sinistra sia piuttosto "sana"... E l'Italia non ha un governo puramente di destra da tantissimi anni. La Meloni non mi convince del tutto, ma nemmeno Letta, a dire il vero. |
Voterei Potere al Popolo.
|
|
Quote:
|
Chi voterete alle prossime elezioni?
Ma Lega e Forza Italia con che coraggio rivendicano richieste sulla premiership quando FdI ha il doppio o il triplo dei loro voti?
|
Andrò a votare se si realizzerà l'alleanza tra Conte e le minuscole forze che avrebbero dovuto formare Unione Popolare (PrC, PaP, De Magistris), sperando che quest'ultima non decida di presentarsi col suo simbolo con 2 soli mesi di campagna elettorale. Nel primo caso la débacle e conseguente morte nella culla di Unione Popolare sarebbe probabile, nel secondo sarebbe certa.
|
sempre e solo gen. Antonio Pappalardo
|
Ho dato un'occhiata alla bozza di programma, presentato ieri, del raggruppamento di centro che comprende Azione e +Europa, che forse avrei potuto votare, e ho già visto cose che mi lasciano perplesso. :pensando:
Se si va avanti così mi sa a che anche a 'sto giro annullerò la scheda. |
Letta apre a Di Maio. Della serie "te la do io la poltrona" :interrogativo:
|
Se Elon Musk si presenta alle elezioni lo voto. Secondo me dovrebbero eleggerlo monarca d'Italia. Lui ci condurrà ad una nuova età dell'oro.
|
Quote:
Per carità |
>grande ammucchiata a sx, pd, renzie, speranzaingalera, il circo calenda-bonino <-- tu sei qui
>primi avvisi di garanzia in un partito di centrodestra >centrodestra vince ma non fa cappotto >entra in scena l'ex tesserato pd che ignora il voto >chiamato il solito tecnico che prosegue l'agenda del pd... ehm di draghi >rientra nel governo pure conte più qualche responsabile per i numeri >arrivo il botto nel 2023 (che arriverà qualunque governo si trovi): se è governo di sx tutto appost, governo di dx pressione ai massimi per farlo dimettere. I grandi classici li vedi e rivedi ma non tramontano mai. |
Come diceva un parente da parte di mia nonna, voterò il partito da a panza.
Il migliore. |
Le prossime elezioni non so chi vincerà ma in futuro nei prossimi anni sicuramente la tendenza sarà il voto al centro sinistra
|
Ho visto le proiezioni: se vince la Meloni in Vda forse tolgono il francese e in quel caso io godrei come un porcello inverecondo. Prima di stracciarti le vesti amico piddino, ricorda che il francese in Vda lo hanno messo per tenere lontani i terruncelli dagli uffici pubblici con la scusa dell'esame di lingua. Ho visto degli esempi del patue di Brusson, il paese di Emilio, quell'utente che si suicidò qualche anno fa, ed è una specie di piemontese arpitaneggiante che col francese ci azzecca ben poco. E questo spiega perché lo parlano così male tanto che i meridionali arrivati lì non hanno avuto problemi a superare l'esame e a fregare i posti pubblici agli indigeni.
|
Quote:
Chissà se il discorso vale anche per Friuli e Trentino Voli pindarici alè! |
Sondaggio CHIUSO.
Il sociofobico medio è di csx con il 45%. Il cdxviene dopo con il 25%. Il voto alternativo/non voto è comunque rilevante (22,5%). Qualche coraggioso ha votato Italia Viva (5%) e M5S (2,5%), adesso voglio nomi e cognomi di questi, avanti. PD e Fratelli d’Italia sono i partiti più forti. Giorgia ben si difende. Grazie a tutti i 40 votanti. |
Dai numeri emerge che il forum è molto più sposato a sinistra dell'elettorato italiano, ma mi dico dipenda anche dall'età media molto bassa dei fobici. :pensando:
|
Quote:
Non leggetela male, ma di solito chi è più problematico e meno inserito in società perché parte di una minoranza è di sx. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |