![]() |
Margherita qua all’angolo dietro casa
|
Re: oggi ho mangiato la pizza...
Anch'io, 1/2 margherita presa in Culonia ma la pizzeria aveva ottime recensioni sull'impasto.
|
oggi pizza con i peperoni :riverenza:
|
Stasera pizza tonno e cipolla :riverenza:
|
questa sera mangiero' pizza... anche perche' ho rotto il frigo e in casa non ho granche' :miodio:
probabilmente alle verdure |
oggi pomodoro - cipolla - peperoni - carciofi a spicchio e olive nere!
|
A pranzo pizza margherita :riverenza:
|
Oggi ho mangiato la pizza ed è tutta colpa vostra.
Questo thred è tentatore :mrgreen: |
Ieri ho preso una pizza con pomodoro, mozzarella, taleggio, cipolla rossa, porchetta (in entrata) e patatine fritte. Che dire? Goduria!
|
Stasera pizza margherita :riverenza:
|
l'ho mangiata alle 3 di pomeriggio
|
Quote:
|
A pranzo pizza tonno e cipolla :riverenza:
|
Quote:
|
Quella napoletana è molto buona ma non riesco a mangiarne una intera. Già fatico con quella sottile. A volte prendo radicchio e brie, oppure noci e gorgonzola, altre volte la marinara ( solo se fatta bene e non con pesce congelato) ma la mia preferita, da buona sicula, ovviamente è la parmiggiana, rigorosamente coi cubetti di melanzane fritte, e non grigliate come la fanno qua. Tempo avevo beccato un pizzaiolo molto simpatico, napoletano, che m'accontentava e mi faceva la parmiggiana giusta, solo per me.
|
Stasera pizza. Gusto a sorpresa però perché non la ordino io e non conoscendo il menù di quella pizzeria non posso scegliere.
|
Presi dei tranci di margherita e quattro stagioni presso un panificio che volevo provare da almeno 10 anni.
Davvero buonissima, quasi al pari di una pizza da pizzeria (o forse è solo per via dell'aver esaudito quel desiderio decennale :sisi: ) |
A pranzo pizza margherita :riverenza:
|
L'altro giorno ho mangiato la pizza romana, quella sottile e croccante. Ma che roba stratosferica! :arrossire:
|
Quote:
*se si parla della pizza tonda, invece quella al taglio stile romana, in alcuni casi, ha il suo perché |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |