![]() |
Quote:
Qualsiasi cosa non la faccio certo solo e unicamente per me stesso |
Re: Mi sentivo un figo
Quote:
Mi fa ridere vedere gente stupita e che parla di ipergamia perché uno più grande di 10 anni viene rifiutato da una ventenne, cioè da una probabile ragazzina. Questa quando tu avevi dieci anni manco era nata. |
Quote:
Forse lo farò anch'io alla sua età se dovessi essere ancora single, chi può dirlo... |
Che poi nn conta nulla come ci sentiamo noi esteriormente, questo influenza solo la nostra sicurezza al più ma conta come gli altri ci percepiscono, quello e l' unico giudizio reale x farsi un idea se si e fighi, normali, brutti
|
Quote:
|
Quote:
Di stupido c'è solo questo tuo commento. |
C'è un utente Asperger e riuscito ad avere diverse storie osbaglio,ho letto male,nonostantedei limiti di comunicazione iniziale sopratutto..mi piacerebbe sapere le sue difficolta
|
Se etipo 30 a 20 non e un problema 40 a 20 già si.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me non è così scontato. |
Quote:
|
Quote:
Non siamo computer che elaborano gli input in base a un codice standard. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco tanti brutti che scopano, e coppie dove lei è nettamente più bella di lui. Conta solo la personalità e il saperci fare, non la bellezza. |
Quote:
Non avere relazioni perchè fisicamente si è bruttini è invece di fatto la regola universale, la condizione basilare per cui non si riesce ad avere questo tipo di relazioni. Puoi essere socialmente ben inserito, avere amici, essere una persona apprezzata da molti altri, un buon lavoro, una tua autonomia finanziaria e vivere da solo...ma se fisicamente sei sotto la media nessuna ti vorrà mai e al massimo ti potranno considerare come un amico. |
Quote:
|
Quote:
La bellezza è soggettiva. Ad esempio a me Brad Pitt non piace, e quel tizio turco che tutte osannano, Can Yamanqualchecosa, non mi piace nemmeno. Se mi invitasse a uscire, lo rifiuterei. Non è il mio tipo. Sei tu che vuoi giustificare i tuoi fallimenti dietro la scusa dell'aspetto fisico per non metterti in discussione e capire che il problema è interiore e non esteriore, che devi lavorare sul tuo carattere e il modo di porti. Quanti brutti vedi accoppiati? Io una marea. Però sono dei brutti brillanti e con personalità. Poi dico, i figli continuano a nascere. Se solo i modelli potessero trovare una fidanzata, ci saremmo già estinti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |