![]() |
Quote:
|
Re: Italiani VS Slavi
Dai basta, altrimenti finisce che dirotto pure sto thread. :mrgreen:
|
Quote:
Crudissimo che il mio polso è come quello della signora. Anzi, più sottile. :timidezza: |
Quote:
- estetica femminile superiore rispetto alle concette italiche - le donne sono più attaccate al denaro delle italiane - uomini ancora virili e non fighette metrosexual che pensano a depilarsi gli addominali e avere la polo griffata - società di stampo tradizionale, non ancora stordita dal gender-fluid, dall'egualitarismo, dal politicamente corretto, dal femminismo. Se avete meno di 25 anni e volete trovarvi una brava uagliona, farei seriamente un pensierino a un trasferimento in questi paesi. Biglietto di sola andata naturalmente. |
Lì i pensionati soli fanno faville. Tempo fa vidi un servizio in TV di un pensionato italiano che vive in Bulgaria e che aveva sposato una "strafiga" bionda sui 25-30 anni!
Poi non so se era vero amore :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La paranoia sarebbe se pensassi che tutto questo è deliberato ma sono sicurissimo che non l'hanno fatto a me per qualche motivo. L'avrebbero fatto a chiunque fosse anonimo di aspetto. Sono cose studiate, c'è anche un po' di statistica e comunque la vita di tutti i giorni è lì se non ci si volta dall'altra parte. Il bell'aspetto è sempre un valore, è sempre notato, apre porte (e spesso non solo, non fatemi essere volgare :D ), avvantaggia in tutti gli aspetti della vita di relazione lavoro compreso. Non so syd ma io ho vissuto una vita penalizzato dall'aspetto e automaticamente parte il confronto anche sui piccoli "input". L'ho anche detto in altra risposta: in media gli slavi sono un po' più orchi di noi e il pensiero che è sorto a syd a me sorge tutte le mattine quando vedo i vari gruppi al bar, che poi vanno in cantiere. Forse sarà tutto sbagliato ma non è paranoia; sono pensieri che non è che nascano improvvisi dal nulla, tutt'altro; sono il risultato di una catena di cause, reiterate sulla scala degli anni a cadenza quasi quotidiana. |
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ondo2/6612659/ |
Quote:
Quote:
Per il resto è un'analisi molto accurata :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Poi ricordiamoci che lo stipendio medio SE sei fortunato arriva a 600 euro al mese (io prendevo quel tanto), ancora meno nei paesini dove si può prendere anche 250 euro e certi beni costano lo stesso tanto o poco meno che da noi (telefoni, computer, profumi, vestiti di marca, etc). Tant'è che se vogliono proprio fare l'affare vengono in Occidente per cambiare vita. Per il resto, è così come hai scritto... ed è anche per quel tipo di mentalità tradizionalista che mi piacciono e mi trovo meglio in quei paesi che qui. A parte per le donne più fighe, s'intente. :D Quote:
Un tempo se le facevano anche qui in Italia, ora non conviene più! Comunque grazie. :mrgreen: |
Quote:
Perché è vero che l'aspetto fisico influenza molto la personalità e l'andamento della vita, ma è in parte vero anche il contrario, e ad un certo punto o uno si convince di essere un figo, mentendo a se stesso e sapendo di mentire, oppure si autoalimentano in una spirale distruttiva |
i serbo-croati hanno un aspetto piu balcanico, i russo-ucraini hanno un aspetto piu baltico. metterli tutti assieme è come mettere assieme siciliani e islandesi perché sono entrambi europei.
però è vero che le donne russo-ucraine sono probabilmente le piu belle perché hanno dei tratti neotenici. |
Quote:
Inoltre, serbi, croati, russi e ucraini sono tutti popoli slavi mentre islandesi e italiani non fanno parte dello stesso ceppo etnico e linguistico essendo i primi discendenti di popoli germanici e i secondi di popoli di discendenza latina. Non è un paragone sensato. Poi, certo, per alcune cose sono diversi. Nei Balcani sono più terroni, ad esempio. :ridacchiare: A parte gli scherzi, ho trovato molte più cose in comune con le persone dei Balcani (essendo io sarda) rispetto che con i russi o gli ucraini. Sono più alla mano, festaioli e affettuosi a mio avviso. Ps: Le serbe non le batte nessuno. Sono bellissime... forse anche di più delle russe. E lo affermo da eterosessuale. :mrgreen: |
si in generale gli slavi son messi meglio fisicamente.. io sono e resterò sempre uno stecco.. che poi mi vengono a dire che devo mangiare di più e fare pesi... i pesi gli ho fatti, mangiare di più ok, non cambia niente.. vedi questi alti 190 con una bella ossatura robusta.. è tutta genetica, inutile ammazzarsi sperando di diventare un po' più robusto, non c'è verso per me.
|
Quote:
Tutti stronzi e giudicanti:moltoarrabbiato: |
Quote:
Dai ragazzi, non sono tutti come nell’immaginario comune. |
Quote:
|
Quote: