![]() |
Re: Sono tutti fisanzati
Quote:
|
Quote:
|
È la normalità....solo quelli che hanno problemi arrivano ultra quarantenni senza combinare nulla. Io ormai ci ho rinunciato, soffro come un cane la solitudine ed ho una paura fottuta per il futuro...ma non ho più la forza di mettermi in gioco alla mia età. Aggiungi l'isolamento forzato da covid...il fatto che quei pochi amici con cui uscivo ogni tanto non sono vaccinati (quindi addio pizza, addio cinema) e comunque sono impegnati o sposati con figli ..una mamma sempre più vecchia e malata...ed ecco servita la più devastante fase depressiva della mia vita. Lavoro-casa- casa-lavoro...unica speranza il primo maggio: gabbie aperte e forse riuscirò almeno a rivedere qualcuno.
|
Re: Sono tutti fidanzati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Andrette lo conte che mette like su meetic.non sapevo neanche chi fosse ero al mare in ortigia stamani.torno apro meetic e trovo il like di questa,capisco che è famosa.perche c'è una foto con alle spalle mostra cinematografica di Venezia.credo sia una regista una produttrice.non so neanche cosa dovrei scrivere ad una donna famosa,su una chat d incontri.ho bisogno di riflettere.
|
Quote:
|
A sto punto scrivo e vediamo se è una bufala.tutto il forum testimone vi aggiornero
|
Occhio vikingo, non lasciare tuoi dati. Di solito, se è una truffa, inventano storie tristi e avanzano richieste di denaro
|
Quote:
|
Le ho scritto voglio capire veramente se è una bufala.o se cerca personaggi per i suoi film su meetic questa sarebbe delirio.
|
Quote:
|
quando ci sono giorni di vacanza i miei social si riempiono di storie di viaggi fatti in coppia, o più semplicemente di uscite al ristorante o nei parchi
sono proprio questi i giorni in cui mi pesa di più non avere nessun fidanzato con cui condividere una giornata di sole a me non frega nulla di chi mi dice che essere fidanzati è un peso, chi lo dice spesso è perché è stato con qualcuno con quale coraggio lo si viene a dire a me che fra poco compio 24 anni e non ho mai tenuto per mano un ragazzo? io voglio vivere queste esperienze ma mi rendo conto di non essere psicologicamente normale e che probabilmente non vivrò mai tutto questo per via dei miei blocchi purtroppo per vivere una storia bisogna essere normali e io non lo sono |
Quote:
|
Quote:
Non guardare le storie, ci stai male e basta, io faccio così. |
Quando accedo su fb volo dritto in qualche gruppo privato di interesse. Riguardo la sezione storie, mi capita di guardare quasi solo quelle di un "caro" conoscente (coetaneo, sposato) con cui condivido qualche passione. Non ho nessun interesse a visualizzarle tutte, con tanto di notifica poi
|
Ma infatti come si fa a dire una cosa così a chi non ha mai fatto una cosa al parco con un compagno compagna in 25 35 anni.preferisco non averli più i social
|
Quote:
|
è masochismo guardare i social nei giorni festivi...mi chiedo come facciano economicamente a fare tutte queste gite e mangiate, gente che magari ancora studia...ma quanto costa un figlio così ai genitori? 1000 euro al mese?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |