![]() |
Re: Come approcciare una ragazza?
Ho una strategia molto efficace per rompere il ghiaccio con le tipe e ho deciso di condividerla con voi perché mi sento magnanimo: se è fisicamente mediterranea, chiedile se è di origine siciliana; se è di aspetto nordico, chiedile se è di origine svedese o norvegese; se è di aspetto balto-slavo chiedile se è dell'est; se è di aspetto asiatico chiedile se è cinese o filippina; se è di aspetto africano chiedile se è senegalese o nigeriana; se è di aspetto nord-africano chiedile se è marocchina o egiziana; se ha invece un aspetto non descrittivo/generico allora chiedile se è originaria di Praticello di Gattatico e se lei ti chiede perché dille che assomiglia ad una tua amica di quelle parti; se invece ha le orecchie a punta chiedile se è di origine vulcaniana.
|
Quote:
Tutto qui. Conta anche il bel caratterino :D |
Quote:
Del resto se l'estetica non contasse così tanto in quasi 30 anni di vita qualche ragazza avrebbe dovuto interessarsi a me penso, ma così non è stato. E probabilmente sarà lo stesso anche per gli anni a venire. |
A parità di condizioni estetiche.ma se da fobico mi elevò di fisico tanto da diventare tra i primi 15 di una città.grazie al cazzo le ammiratrici crescono.e non bisogna essere geni per partorire questo concetto.aparita di bellezza 8 donne su 10 scelgono uomini estroversi.ma se scavalca tanti estroversi con fisici scadenti recuperi.poi i parametri variano anche da donna a donna.a me sto limite dell impulsività mi sta facendo incazzate.io le donne prevenuta verso gli impulsivi non le voglio neanche salutare.e questa che stavo conoscendo un po mi ha deluso perché avevo elencato i miei difetti.e non puoi dirmi ti sei arrabbiato perché ti ho detto che volevo solo conoscerti e poi si vedeva.meetic ci si incontra per innamorarsi che te lo stai a fare meetic.non c'era abbastanza interesse,voglio più chiarezza.gia e la seconda in 5 mesi che va male su meetic.ma l'avevo messi in conto potesse succedere
|
Quote:
|
concordo sulla sicurezza, con le ragazze ci vuole il pollice di ferro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E basta dai |
Stamattina non c'era. Sarà andata in vacanza? :pensando:
Domani si riprova ma sono a pezzi :mrgreen: sto saltando i giorni di riposo per lei ahahahah però a Pasqua e Pasquetta starò a casa |
Non devi fissartici troppo, tanto x lei sarai l ennesimo che ci proverà sarà anestetizzata
|
Quote:
Eppure venivo spesso percepito come debole, beta etc... per il mio modo di fare e parlare mentre maschi più brutti di me esteticamente venivano percepiti come alpha, duri e vincenti. Venivo spesso etichettato sia dai miei genitori sia dai miei compagni come poco maturo, poco sveglio etc... Mia mamma a 14/15 anni mi dava dell'immaturo tutti i santi giorni e diceva che per la maturità che avevo meritavo di essere "strabocciato". Eppure a 14 anni, nonostante fossi sovrappeso, avessi una pessima parlantina e avessi come solo e unico argomento di discussione i videogiochi Nintendo una ragazza che ci ha provato con me c'è stata, ma io la rifiutai stupidamente perchè mi ero messo in testa mi prendesse in giro |
ho finito i ringrazia per brutto vero...
|
In questo topic ho letto delle robe che scandalizzerebbero pure un talebano.
Non voglio entrare nella discussione, né tantomeno ledere le convinzioni di nessuno, ma secondo me una grossa fetta dei motivi per i quali vi sentite così è proprio a causa dell'idea che avete sull'altro sesso. Che poi sarebbe un po' l'applicazione pratica del detto "chi disprezza compra" o anche "la volpe e l'uva", perchè se pensate che dall'altra parte siano così vuote, superficiali e stupide allora non si capisce perchè vi faccia così male il fatto di non riuscire a trovarne una. Ecco, l'ho detto. Non avrei dovuto ma l'ho fatto. |
secondo me brutto vero sta semplicemente dicendo delle ovvietà... è naturale che la bellezza eserciti una maggior attrattività rispetto alla bruttezza... è una cosa normale... ma questo vale anche a parti invertite... io sono più attratto da una bella ragazza piuttosto che da una brutta... non capisco perchè si faccia così fatica ad ammettere questa cosa...
|
Quote:
L'enorme successo che ha avuto purtroppo non lo ha salvato. |
Vogliamo ricordare coppie note a tutti tipo Canalis–Capatonda o, la migliore, Kate Moss e Pete Doherty? Alla faccia della bellezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro ho notato che anche molti altri uomini che conosco passano sopra l'aspetto fisico quando si tratta di considerare le ragazze, le donne invece sono molto più intransigenti su quest'aspetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |