![]() |
Re: Come stai, maschio?
|
Quote:
|
Io fossi nata donna mi sarei già fatta mettere incinta da uno coi soldi, non scherziamo
|
Quote:
io stesso da primogenito, figlio del crollo del muro di berlino, mi sento defraudato da ciò che mi era stato promesso dai miei nonni e dai miei genitori. mia nonna praticamente considerava solo me come nipote, gli altri erano nipoti di serie b perché femmine oppure secondogeniti. in altre epoche avrei avuto diritto a tutto, oggi sono uno dei tanti emarginati |
Quote:
|
Quote:
Vabbè, nove mesi per poi avere una vita in discesa, mal che vada si va dal bell’avvocatino e gli alimenti sono assicurati |
Quote:
|
Quote:
però alla fine un uomo e una donna erano costretti a sposarsi, non è che si accontentavano, era un gioco delle sedie per entrambi |
Quote:
|
Quote:
E dopo vita altro che in discesa, almeno che non regali chi hai partorito a qualcuno, altrimenti conta circa un annetto di notti in bianco e non avere il tempo nemmeno a farti una doccia.. |
Bah, ci saremmo già estinti da mo non fosse una cosa naturale
|
Quote:
|
Quote:
Ma comunque:https://www.ilsole24ore.com/art/gend...B?refresh_ce=1 Un imprenditore e' uno che HA una impresa. Se sei dipendente, non sei imprenditore :) Quote:
Giusto per spiegare l'ovvio, prima che qualcuno faccia un commento senza senso: il video mostra che gli adulti, quando pensano di avere davanti un maschio gli danno giochi considerati "da maschio". Stessa cosa per la femmina. Chiaramente, un/a bambino/a che viene condizionato/a fin dal primo giorno di vita in questo modo, tendera' a seguire il condizionamento anche in futuro. Sono stati fatti centinaia di esperimenti di questo tipo. |
Quote:
|
Anche nel video della festa il bello invita 3 donne non belle.con una bella avrebbe dovuto tirare fuori altro oltre al faccino.la sensazione che ho e che con le donne meno belle anche normali serva davvero molto meno.mi spiego meglio una delle 3 cose la devi avere fisico reddito o carisma.per le belle ne servono 2 se non 3 e la concorrenza è maggiore.non è inusuale vedere ragazzi più belli delle compagne.la donna con cui sono uscito 3 giorni fa e meno bella di me quindi.ormai mi sono calato in questo ruolo di tester sociale mezzo antropologo sociologo di relazioni.sfruttando anche i miei studi universitari,che riconosco un po mi hanno aiutato.sul ruolo della donna nessuno costringe una donna se vuole puntare sulla carriera a doversi accasare per forza.vedo qualche belloccia di 40 anni libera professionista single da diverso tempo.non sono stupito la donna non dipende più dagli uomini come e giusto che sia.a me danno fastidio le donne che vengono su con la spocchia di dover fare vedere a tutti i costi che sono migliori degli uomini.che non vogliono trattarti alla pari.lo zerbinaggio.i rapporti di coppia devono essere alla pari per funzionare per funzionare.io non sono né un tiranno né uno zerbino.pero ci sono donne che si percepisce quest atteggiamento di rivalsa ed è stucchevole.perche non è colpa di tanti uomini se sono state discriminate per anni.poi ci sarebbe anche il maschilismo interiorizzato.di quelle donne che vanno più d'accordo con gli uomini perché più dirette,più spontanee che non amano i pettegolezzi.
|
Comunque la crisi economica lhanno avuta anche i liberi professionisti.ho visto un avvocato con cui giocavo a calcetto nel 2015 davvero trasandato di recente.devi essere molto ricco in un periodo che dura più di 2 anni per reggere economicamente.lasciamo perdere mentalmente.
|
Quote:
Capisco il tuo discorso ma non è che gli uomini facessero la pacchia o fossero liberi del proprio destino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |