![]() |
Re: Riuscire ad accettare di essere troppo brutti per essere amati
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa fai per cercare una relazione? esci di casa? usi qualche app? perchè se stai sempre in casa potresti anche essere una modella che difficilmente ti verrà a suonare il campanello qualcuno per uscire..
|
Quote:
No ma seriamente.. ho sempre avuto problemi a relazionarmi.. per me è impensabile fare qualunque cosa implichi cercare di avvicinarmi a qualcuno.. ormai la possibilità di recupero è saltata.. non riuscivo a relazionarmi coi coetanei manco da bambina non posso iniziare ora.. la gente si è sempre resa conto che in me c'è qualcosa che non va e mi ha sempre tenuta lontana.. alla fine sono diventata così e basta.. è così.. a un certo punto bisogna vivere bene con quel che si ha.. |
Quote:
e poi, ti rendi conto che quel che dici vale pure per voi esseri umani muniti di pene? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se si è uomini brutti ci si può impegnare quanto si vuole ma purtroppo i propri sforzi non verranno mai ripagati. |
Quote:
Ha accelerato la cosa (credo) la psicoterapia che stavo facendo come ultimo tentativo dopo che la via dei farmaci ha fallito. Forse qualche seduta potrebbe farti bene. Ovviamente se non hai roba importante da curare non si parla di psichiatri (farmaci) , né di chissácosa come sedute, credo che uno psicologo non specializzato come terapeuta possa essere okay. Non mi ricordo di te come utente, se hai scritto da qualche parte di esserci sei giá passato ed é stato un buco nell'acqua, non te la prendere |
Quote:
Con questo non voglio sminuire le tue personali difficoltà o di altre utentesse ci mancherebbe, ma oggettivamente valgano per la specifica situazione ma se vogliamo generalizzare per un uomo in genere avere una relazione è più difficile che per una donna. |
Secondo me le donne marcatamente introverse anche su questo forum non sono abbastanza attraenti per attrarre l'uomo medio che possa dire.caratterr particolare almeno è bella.che e un po il discorso raggirato all uomo.
|
Quote:
|
Quote:
Non è gente predisposta mentalmente all’apertura verso il prossimo Se io scrivo che non mi si incula nessuno, puoi stare sicuro che è davvero nessuno sulla faccia della terra. Se mi scrivesse ciao qualcuna risponderei al volo |
Quote:
|
Quote:
Per me molte ragazze usano la scusa dell’ introversione e della timidezza per non rispondere o per farlo maleducatamente. |
Che mi dite di questa coppia?
Lui ha una malformazione fisica grave... https://www.fanpage.it/attualita/la-...o-tanto-sesso/ Vi posso citare anche Jono Lancaster (viso deforme) e Nick Vujicic (senza ne braccia ne gambe), entrambi sposati con donne molto carine |
Che dobbiamo dire, una spiegazione c e sempre e ad ogni modo son casi rarissimi.
Non bisogna cadere nel tranello di vedere chi ce l ha fatta, ma in quanti, a parità di condizione, han fallito. Alché diventa una questione statistica. Sono sicuro che se chiedi ad un portatore di handicap random la sua situazione sentimentale, la risposta sarà al 99% svilente |
Quote:
Non scrivo qui da tantissimo . Comunque provo a risponderti. Da quello che scrivi non mi sembra proprio tu voglia rassegnarti anzi, sembra che tu stia cercando qualcuno che ti aiuti a farcela. Personalmente le uniche cose che posso consigliarti sono di mettere un po' di soldi da parte ed andare da uno psicologo giovane(uomo o donna non ha importanza), massimo 35 anni. Un'altra figura che potrebbe aiutarti è quella del life coach. Ultima cosa: cerca di non farti influenzare da tutte le teorie red pill o altro perchè di certo non ti aiuteranno a trovare ciò che cerchi( ciò che ti ho detto sono tutte cose che dico a me stesso) |
Io ho la sensazione magari sbaglio che in Italia tra introversione tirarsela,non si capisca più nulla.come non capisco perché ed è capitato di recente su meetic ti danno il numero e al quarto messaggio spariscono.sembra quasi un testare il terreno proviamo anche questo che caspita di talento ha.premesso che su tinder mi danno la sensazione di donne che si sono trombate chiunque su meetic vedo più serietà.il problema è che tante sono di altre ragioni.anche qui non si capisce perché dalle donne della mia città ricevo così poche attenzioni,e fuori si.ci sono 200 dinamiche a cui un uomo di 34 anni non si può mettere dietro.il tempo dei fronzoli e finito.ho trovato una donna che mi vuole conoscere in amicizia non è una modella.ma e una compagnia femminile,e in questo momento sputarci sopra sarebbe da presuntuosi.pero ripeto non riesco a capire le donne in Italia come si relazionano o non si sanno relazionare con gli uomini.molte donne non fanno nulla per rendersi simpatiche,e la pandemia ha accentuato la carenza di social skill.se vedete una donna sorridere in giro fatemi un fischio.essere riuscito a migliorare un po la mia vita quest anno e un ottima base di partenza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |