![]() |
Re: Come giustificare il vuoto sentimentale passato
Quote:
|
Quote:
una volta che si è lì purtroppo è come stare sotto i raggi x, viene scandagliato TUTTO della tua vita sentimentale e sessuale. addirittura mi ha raccontato una cosa a tre che fece lei insieme ad altri due tizi, cosa del tutto inopportuna in quel momento e che mi ha raffreddato ancora di più. |
Quote:
Preferisco di gran lunga l'uomo che ha le palle di accettare il proprio vissuto per quello che è, piuttosto che la mezzasega che ha bisogno di mascherarsi da quello che non è, nascondendo la propria vergogna sotto al tappeto. |
Quote:
|
Quote:
1. Questa persona priva entrambi della possibilità di costruire una relazione sana (ovvero, la base della base: basata sulla fiducia) 2. Questa persona sta abusando del mio tempo a mia insaputa, non volendo io perdere tempo con gli omuncoli che mentono. Mentire "a fin di bene", dici tu? Ma il bene di chi? Guarda un po': solo il tuo. Egoismo senza limiti. Quote:
Poi, confondere la comprensione con l'assecondare comportamenti malati? |
Quote:
Non si tratta di egoismo, si tratta di paura del giudizio dell'altro, tema importante in un forum come questo, che si chiama appunto "Fobia sociale.com". E continui con le offese, prima mezze seghe, ora omuncoli... |
Coraje piantala puoi dirlo ai tuoi familiari se te lo permettono, non a me:)
|
Quote:
Ps. "Piantala" lo esclamo a chi mi pare e piace :) |
Quote:
|
Quote:
Su questo forum ognuno è libero di piantarla quando meglio crede (o quando meglio credono i moderatori...). Tu non decidi un bel niente. |
Quote:
|
Allora secondo me la cosa migliore se uno è over 30 enne è agire così: una storia breve alle superiori (sotto un anno di durata), poi una storia di 2 anni con una tipa più piccola che però è finita molto male (no tradimenti) e quindi non me ne va di parlarne.
Questo è il minimo x essere considerati normali secondo me, pensavo anche che si poteva dire che era morta la ragazza magari in un incidente ma poi sarebbe troppo clamorosa la bugia. Il problema che si pone è che più avanti nella relazione le tipe ESIGONO di sapere il nome della tua ex così da guardarla xké sono curiose le donne, e qui non so magari qualcuno con qualche idea migliore può dire la sua |
Quote:
Mi sembra di aver già detto tutto. Buona continuazione di discussione molto costruttiva sul come sia meglio mentire, dunque. E buona fortuna! (Chi mente ne avrà bisogno) |
Quote:
Ri-buona fortuna e buona serata :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Al programma Avanti un altro (che non vedo mai, c'era semplicemente la tv accesa, quindi è ancora più singolare la cosa) c'è un concorrente che alla domanda: "fidanzato?" ha appena risposto: "mai stato fidanzato in 30 anni" con estrema tranquillità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |