![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Possibile che la gente non si fa due domande è evidente, io se sto bene voglio poter vivere da persona libera, ha detto bene Zoe, state vivendo trattando gli altri e voi stessi come foste malati fino a prova contraria , quando la realtà è proprio l'opposto, ovvero siamo sani fino a prova contraria !!!!! Se sto male sto a casa mica sono scemo che voglio peggiorare la mia situazione, ma se sto bene faccio quello che meglio credo, certo non mi metto a limonare gente al bar il buon senso ancora ce l'ho grazie a dio. State attenti perche io vedo gente che disinfetta carrelli della spesa, gira con 3 mascherine, anche da soli nei boschi o in macchina, STATE ATTENTI L'IPOCONDRIA È UNA BRUTTA BESTIA E VE LO DICO IO CHE CI SONO PASSATO DENTRO E MI HA ROVINATO ANNI E ANNI DELLA MIA VITA. |
Hanno tutti il covid tranne me.. che palle, mi toccaerà fare le seconda dose nooo :piangere:
|
oh si, ultimamente vedo gente in bici con la ffp2, son ritornati i guanti sugli autobus, le doppie mascherine, ho visto uno con della plastica intorno alla bocca stile sciarpa.
Il potere della propaganda fa aumentare la paura e l'ipocondria, confermo. |
Quote:
Comunque io investirei sulle terapie domiciliari, che sono efficaci e costano poco, in modo da curare subito i pazienti prima di farli finire in ospedale, ma purtroppo non tutti i medici hanno il coraggio di ribellarsi alla "tachipirina e vigile attesa" di Speranza (R.I.P. De Donno). Avremmo evitato un sacco di morti senza gli errori di un ministro della salute NON LAUREATO IN MEDICINA che pensava di saperne di più dei medici... |
Ah quindi questo è essere civili?
In solo una pagina che ho guardato ho visto dare degli ipocondriaci e sudditi della propaganda. E chi piange perché non ha il covid. Credevo fosse altra cosa la civiltà ma attendo,come sempre, lumi. |
Quote:
a parte che dire che uno che va in bici con la mascherina un pò ipocondriaco e sicuramente impaurito lo è ( se ti ci senti tirata in causa mi spiace per te ), ma poi i messaggi di da'at regolarmente pieni di flame e insulti ti stanno bene, giusto. Son civili e adeguati:mrgreen: Incredibile come la civiltà sia vista col paraocchi a seconda delle proprie credenze. |
Quote:
|
Quote:
E' difficile parlare con qualcuno che invece che rispondere nel merito, devia continuamente l'argomento se diventa scomodo. |
Ma ti prego Zoe. Avevo perfino aperto un topic solo per i vaccinati e per i vaccini, così da stare ben distanziati, e me l'avete mandato in vacca, tu e i tuoi tirapiedi.
Poi sarei io quello che flamma. Ti prego Zoe, non renderti ridicola facendo la vittima ancora una volta. Dopo un po' il giochetto stanca. |
Quote:
|
Quote:
Cmq puoi andare su un isola deserta, magari dove regna l'anarchia, mica te lo vieta nessuno. Però finche vivi in comunità hai delle responsabilità sociali che limitano le tue libertà. Certo poi in una pandemia riconosciuta a livello globale dovrebbe esserci delle accortezze in più. Tipo di dare la possibilità a chi non è fortunato e sano come gli altri, di essere libero almeno di potersi curare. |
Quote:
|
Comunque uno si sforza pure di fare qualche commento sensato ogni tanto, quando capita, ma leggere che se si è positivi bisogna uscire per me è al limite del criminale per cui, oltre che a dire due fesserie perchè mi fanno ridere, non penso abbia nemmeno senso tare qua a discutere.
Un tempo vi avrei postato grafici su grafici, ma avete avuto la meglio |
Quote:
Tipo non essere liberi di poter bestemmiare qua? |
Viste tutte le messe in scena agli hub vaccinali che stanno beccando chissà quanti finti vax ci saranno all’ospedale, le % saranno belle falsate
#unastoriadionestà |
E nonostante tutto sempre molto molto meno dei novax:
https://static.nexilia.it/nextquotid...za-750x391.png |
Quote: