![]() |
Re: Utenti kissless virgin
Quote:
E comunque la cosa fondamentale da capire è che automiglioramento personale e fisico lo devi fare per TE per stare meglio con TE stesso e con gli altri in società, il fatto che questo conduca a una ragazza non deve essere una priorità anzi quella ti arriva quando meno te l'aspetti proprio perchè le donne annusano il morto di figa da lontano un miglio e se ne stanno lontane. |
Perdonami ma il discorso del "quando meno te lo aspetti" non ha affatto senso anche perchè oramai non mi aspetto proprio più niente in quel lato della vita. A 30 anni, dopo averle tentate tutte per migliorarmi fisicamente con risultati peggiori dell'originale, ho capito che l'automiglioramento fisico causa solo frustrazioni se si parte da una base estetica troppo carente e tanto vale accettare la propria irrimediabile bruttezza con tutte le conseguenze che ne derivano. Poi che le donne stiano alla larga dai morti di figa è un dato di fatto ma se sei brutto, che sia un morto di figa o meno, ti stanno alla larga comunque. Se per miracolo tra qualche anno qualcuna dovesse interessarsi a me sarà solo per motivi economici e non perchè davvero interessata. Se passi tutta la tua giovinezza ignorato dalle donne e dopo i 30, quando ormai hai ottenuto un buon lavoro e una certa indipendenza economica i motivi per cui le donne ti cercano, specialmente se sei brutto e non ti si è mai filato nessuna, i motivi sono solo quelli. Diverso è se durante la giovinezza hai le tue esperienze e ciò prova che fisicamente sei piacente e, dopo esserti sistemato lavorativamente e finanziariamente, continui a piacere.
|
Quote:
|
Quote:
Vita da sogno proprio, colpi di fortuna a gogò. Un inno a non mollare mai la speranza. |
Quote:
Quote:
|
KV fino a 19. A 14 anni già mi davano del finocchio perché non avevi mai baciato una ragazza, figuriamoci nei 5 anni successivi.
|
Quote:
|
Quote:
Mia sorella ha dato il primo bacio a 16 anni, per me quella è un'età assolutamente "normale" in cui darlo. Comunque nessuno a parte la mia famiglia sa della mia "kissless virginity". |
Quote:
|
Syd tu hai la hairline dritta come i neri e sei italiano over 40, sei alto nella media e hai lavoro, macchina e sei indipendente, e non sei brutto ma normale, questo lo devi ammettere
|
Quote:
Poteva andarmi peggio, non mi lamento. |
Syd guidi macchina sportiva in una metropoli e ti piace la velocità, va bene la modestia però ..:D
|
Quote:
|
Mi chiedo però una cosa, e son dubbioso: limonare con la cugina è valido ai fini del calcolo, oppure può essere considerato un cheat ?
Non pensate male, eh... è solo una domenda innocente senza riferimenti a cose, persone ed animali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io a 6 anni sapevo (anche se non avevo mai visto nulla) che Tinto Brass faceva i film "zozzi", a 9 anni avevo scoperto che Smaila faceva un programma in cui c'erano delle ragazze che le mostravano. A 9 anni il primo bacio anche se forse l'ho più subito, poi ... di lì in poi la vita è andata a scemare e ormai sono anni che non bacio più una ragazza. |
commenterò anche se sono una ragazza e sembra che le risposte precedenti non siano state prese sul serio
io sono KV e tutte le V esistenti al mondo mai avuto un contatto intimo con un ragazzo, ma che dico, nemmeno un bacio sulla guancia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |