![]() |
Re: Potenziale Riproduttivo - Testosterone
La bassezza e' una vera merda, molto piu' della 'secchezza'.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 22051 Se questo è brutto.. dai.. è normalissimo. E' un po' secco, ma mica è un dramma, i muscoli se vuole li fa e il viso va più che bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che l'organismo è molto complesso è vero, infatti il testosterone basso non dovrebbe essere necessariamente un male per l'organismo. Ma è un male se vuoi avere successo sessuale. Siamo pronti ad una vita senza sesso eterodiretto? Questa notte passato mi sono accorto per la prima volta qual è il motivo per cui procrastino in continuazione le mie uscite serali in discoteche e night club. Io pensavo che fosse l'assuefazione a certi locali, invece c'entra eccome il calo di testosterone. Un sedere femminile non mi dà più lo stesso effetto, un seno non mi dà più lo stesso effetto. È un male? Secondo me il testosterone come gli altri ormoni, aumentano o diminuiscono a seconda di come uno vive e di quali esigenze ha. Se uno non tromba mai, i centri nervosi percepiscono che certi meccanismi ormonali e fisici in generale non ti servono. Il punto è trovare sempre il lato positivo della medaglia, che in epoca sessocratica facciamo fatica a notare, ma è probabilmente una difesa dalla frustrazione e dalla depressione. E qui potrei collegarmi a quanto detto l'altra volta sulla necessità di una sessuologia aperta al low value, non solo rivolta al modello unico di successo. |
Quote:
Allora si potrebbero promuovere modelli di fisicità e stili di vita contrari o alternativi a quelli ritenuti vincenti, ma questo dovrebbe valere per tutti i due i sessi col risultato che una persona di un determinato sesso, abituata a considerare come "positivi" certi valori, potrebbe trovarsi nelle condizioni di doversi "accontentare" o "accomodare" ai nuovi valori non ancora del tutto interiorizzati. |
Il problema della validazione si può superare facilmente.
Perché la cercate? A chi dovete dimostrare di essere all'altezza della situazione? A voi stessi? Dovreste conoscervi e se non vi conoscete abbastanza dovreste pensare seriamente di intraprendere un percorso di autoconoscenza. O preferite continuare a cercare di autopercularvi? Chi dice che il sesso a pagamento non dà soddisfazione? Tanti uomini trovano appagante il sesso a pagamento. Innanzitutto pagare pone il cliente in una condizione di superiorità, se vogliamo parlare in questi termini. Chi ha una componente dominante non ha problemi a pagare, anzi può persino trovarlo eccitante. È un'esperienza che non l'ho mai fatto perché non me lo posso permettere ma credo che se avessi i soldi ci proverei. Per me sarebbe estremamente eccitante. Non capisco perché farlo gratis (a parte il risparmio economico) dovrebbe essere meglio che a pagamento. |
Se modica è bello suvvia.170 cm è secco secco senza I milioni in Italia finiva vergine.mio padre lo chiama faccia di vecchio.unico calciatore che porta ancora il cerchietto.e croato senza I milioni aveva sicuro più chance di un italiano medio proprio perché croato.nel mio contesto cittadino uno come Modric avrebbe faticato.proprio perché al sud preferiscono i normali esaltati.in Trentino magari cuccagna.ma in Sicilia non è abbastanza spaccone né abbastanza alto.nel mio contesto modica mai fidanzato della vita.comunq parlo per me il mio.
|
Quote:
|
Quote:
Non sta scritto da nessuna parte che si gode di poi così o cosá, alla fine non è il rapporto in se a fare la differenza in una coppia ma il momento di condivisione, certo senza nulla togliere al piacere che ci deve comunque essere, non deve essere di certo un fastidio ecco. |
Quote:
Ci vorrebbe la sdoganamento di una sessualità dignitosa anche per chi non è abbastanza piacente per arrivare al sesso condiviso. Io posso fare sport anche se arriverò a 100 kg e 80 anni; si chiamerà sport, si chiamerà forse attività fisica, mi diranno bravo, non mi diranno "o raggiungi questi standard o sei ridicolo", oppure "perchè non fai come gli altri?" "Se non fai 10 trazioni di fila non sei un uomo" "se sei in queste condizioni è normale che a breve creperai". Non esiste ambito più nazistoide che l'ambito sessuale. |
Volete scopare o volete una moglie o una fidanzata (per farvi una famiglia, per non essere da meno rispetto agli altri, per convenzione sociale, etc)?
|
Quote:
Fa male la scarsa autostima conseguenza dei risultati conseguiti. Il bisogno di appartenenza non alimentato, non soddisfatto. L'allarme continuo che si è socialmente in pericolo. |
Se queste sono le motivazioni credo che non ci siano comunque i presupposti per una vita sessuale e/o sentimentale appagante.
Capisco l'esigenza di sentirsi parte di qualcosa, pur non condividendola ma qui siamo a livelli patologici (parlo di società, non di individui). Ci stiamo cinesizzando/giapponesizzando ed é terribile. |
Quote:
|
Io continuo a pensare che lo Stato debba starsene fuori in tutti i sensi, meno interviene meglio è.
Libero mercato sessuale. |
Quote:
|
Comunque gli attori più amati dalle donne sono tutti introversi e nessun tamarro.raikkonen e il pilota più amato ed è un misantropo vero.per me lintroversione e un limite se sei un nano ma non se hai un altezza normale e di bella presenza.
|
Quote:
Per quale motivo l'esecuzione di certi atti sul corpo di una persona dovrebbe essere a mio solo ed esclusivo vantaggio? Qual è la logica sottesa a questo modo di ragionare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |