![]() |
Re: Brutta bestia la curiosità
Quote:
Tipo che, fatta salva la differenza numerica tra utenti e utentesse sul forum, la proporzione tra chi uscirebbe con qualcuno ( uno o più ) e chi no è sostanzialmente uguale a prescindere dal sesso ( se ho fatto bene i conti il 14,28% di femmine che uscirebbero e il 12,24% no, contro il 38,78 di maschi che uscirebbero e il 34,69% no ). Come pure il fatto che il numero totale di chi uscirebbe ( 53,06% ) e quello di chi non uscirebbe ( 46,93% ) è sostanzialmente equivalente. Dati del 23/08/2021 |
Il punto è che poi bisognerebbe vedere se le persone "prescelte" sono nello stesso numero tra i due sessi. Cioè se le preferenze sia maschili che femminili si si sono "spalmate" su un buon numero di utenti (ognuno/a ha indicato utente/i diversi, o quasi) oppure se da uno dei due lati ci si è concentrati tutti/e o quasi su una "rosa" ristretta di nomi. Ma questo per l'anonimato non è verificabile.
Poi, come è stato detto, almeno per alcuni essere disposti a uscire una volta non implica avere già un interesse certo e definito per la persona, magari è solo curiosità o voler uscire anche solo per due chiacchiere a un bar. |
Ecco, però per arrivare a questa proporzione equivalente serve un ambiente con un 73,48% di maschi e 26,52% di femmine ( risultati cumulati del sondaggio fino ad ora ): quindi potremmo dire che le fobiche sono il triplo più selettive dei fobici. :D
Tocca fare sti conti a me che sono una capra in matematica! :laugh: |
Quote:
|
:pensando:
Anzi, è ben peggio, perché anche il ivello di selettività fobica maschile è comunque influenzato da questa sex ratio di 3:1! Quindi, tenuto conto di tutto e dell' obiezione winstoniana, la scienza ora prudenzialmente afferma che una fobica è come minimo il triplo più selettiva di un fobico. :leggendo: |
No, dato che al momento nessuna ha suscitato la mia curiosità
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci può stare. |
Quote:
|
Io propongo una rubrica fissa di FS: La posta del cuore di Ortica.
Così gli utenti più cinici e disillusi potranno aprire il loro cuore ad Ortica, che ascolterà e darà il suo responso. 😂 |
Quote:
|
Quote:
Approvo. Sono pronta ad ascoltarvi, consigliarvi e magari intercedere per voi ;) |
Quote:
|
Al momento non uscirei con nessuna in particolare. Per provare interesse sentimentale per una ragazza lei deve piacermi, e ovviamente se è un'utente che non ho mai visto nemmeno in foto non posso sapere se è il mio tipo...
|
Quote:
|
Ecco, un'altra cosa che sarei curiosa di sapere e se l'interesse nasce in seguito alla visione di eventuali foto oppure solo dal leggere quello che uno scrive.
|
Spero che i redpillati siano stati coerenti con sé stessi.
Mica pretenderanno una donna con la loro mentalità intrisa di pensieri distorti:interrogativo: |
Quote:
Si curi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |