![]() |
Re: Ho perso il lavoro
Quote:
Figuriamoci la libertà ce l’ha tolta il grinpas, mica che da due decenni la gente sta con stipendi da fame e lavori precari |
Quote:
Hanno capito che si può far accettare qualsiasi aberrazione etichettandola come "progressista" o "di sinistra" e in questo modo chi si oppone verrà automaticamente etichettato come "fascista" o "reazionario" e il gioco é fatto. Noi ci scanniamo a vicenda mentre loro ci guardano e ridono dalle loro torri d'avorio. |
Quote:
|
Vale più una scorreggia di Paviglianiti di tutti i discorsi di Letta, Boldrini, Bonino e compagnia cantante.
|
Se fanno presidente della repubblica monti stavolta veramente me iscrivo ai terroristi (cit.)
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco a voi il povero Ruoppolo
sommo poeta e grande filosofo scriveva sul foro credendosi un Sisifo ma fu bannato a furor di popolo d'esser fascista venne accusato perché la Bestia non l'ebbe marchiato. |
Quote:
Bah, a me non ha vincolato per nulla sta storia del green pass, anzi se penso che un anno fa manco potevo andare in piscina a farmi una nuotata mi piglia male. Comunque lo schiavismo finanziario quello sì che ormai ci ha deviato a tutti |
Ho perso il lavoro
Amo però me presti pure tu nonna che me sgancia du spicci quanno sto con le pezze ar culo ok?
https://www.tgcom24.mediaset.it/peop...-202102k.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |