![]() |
Re: Non date soldi alle ragazze
60enne adescato sui social si spoglia in video, lei registra tutto e chiede soldi.
https://www.arezzonotizie.it/cronaca...storsione.html Riccione, prima fa sesso e poi gli soffia 30 mila euro https://www.ilrestodelcarlino.it/rim...esso-1.6506283 |
Vabbè, questo tipo di truffe è solo la punta dell'iceberg.
Purtroppo questi rapporti sbilanciati sono la consuetudine. |
in tempi relativamente recenti una gold digger ci ha provato con me ma le è andata male, ricordo ancora il tono di voce affranto e il volto disilluso per l'insuccesso.
BETA POWER facciamoci valere ragazzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma come devo dirvelo? Piuttosto che spendere soldi per persone che non vi vogliono (e parlo sia per uomini che per donne) spendeteli in una macchina, anche che costi poco. Le macchine sono più belle, più fedeli, più utili e più economiche di certe persone e se le trattate bene durano molto più di certe storie, parola di Peste Nera. :mrgreen:
|
Quote:
Ma è difficile ripeto, in una coppia ci dovrebbe essere equilibrio dal punto di vista economico, ma è difficile ripeto, e quando vieni manipolato e truffato poi tutti ti girano le spalle spesso, e il carnefice passa x la vittima, e viceversa. |
Quote:
E per il rovescio della medaglia conosco un ragazzo che si è sposato una donna avvocato solo per i soldi ma lei non lo so, il tutto perchè lui è un fallito nella vita avendo sempre fatto lavoretti qua e là senza mai sporcarsi le mani perchè non ha voglia di lavorare Quote:
|
Ma quali parti inverse?
Non esiste donna che sia mai stata raggirata, le donne si approfittano dei maschi ingenui e questa è l'unica realtà che conta. Nessun uomo sulla Terra si è mai approfittato di una donna perché più debole, cosa tirate fuori io non so boh. |
Quote:
|
Seguitemi su Onlyfans. Abbonatevi :pregare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il fatto dell'essere iperfemminista ti porta a non vedere la realtà del mondo, uno su tutti è Bryan Pasini qua in italia ad essere finito agli onori delle cronache ma il mondo ne è pieno, se non per amore anche solo per soldi con promesse da future modelle, dimagrimenti, guadagni e altro |
Quote:
(occhio ai tanti fake però) |
a proposito del dare soldi alle ragazze su onlyfans è pieno di uomini sfigati che pagano per vedere le stesse cose che potrebbero vedere gratis sui siti d'intrattenimento per adulti, essere donna oggi ha soli vantaggi visto il quantitavo esagerato di organismi monocellulari detti anche uomini, mostri qualche curva e ti ci paghi tutto, ma proprio tutto come la casa, la macchina, gli studi e non lavori nemmeno
|
Quote:
Sugli uomini che pagano per le foto neanche mi pronuncio. |
Quote:
Che poi su youtube ce ne sono un mucchio di donne col seno e sedere praticamente quasi al vento che fanno tutorial su altro, ma non attirano di certo per i tutorial :mrgreen:. Poi dicono che è il patriarcato a costringerle a "svendere la dignità" e mettersi in abiti succinti davanti ad un mucchio di spettatori (e non può esser vero per me perché nei paesi dove vige davvero una cosa del genere le donne sono coperte dalla testa ai piedi), ma chi le costringerebbe a fare video su youtube se non il loro desiderio di guadagno facile e di ricevere qualche mi piace? Che poi a sessi invertiti per magia non si vede più svendere nulla, se un tizio fa video semisvestito coi muscoli in mostra non svende più alcuna dignità... E perché non svende più alcuna dignità? Perché è di sesso maschile, e i maschi per magia la dignità non ce l'hanno più. Ovviamente i maschi fanno molta meno presa sulle donne di quanto le donne riescono a far presa sui maschi in questi ambiti, ma alcuni possono comunque sfruttare in parte la loro avvenenza e attrattiva sessuale per ottenere altro. Questo atteggiamento vittimistico onnipresente mi sembra davvero assurdo. Se poi qualcuno stipulasse qualche legge per impedire alle donne di "svendere la dignità" nei modi di cui ho parlato si incazzerebbero come fiere feroci. "Il corpo è mio e lo gestisco io", poi però anche quando sono libere di gestirlo come vogliono il loro corpo è sempre il patriarcato che manovra la loro volontà qualsiasi cosa facciano, dal video su youtibe al resto. |
Quote:
si ma poi c'è il discorso dell'andare a letto per davvero con uomini che non piacciono, diciamo che ognuna avrà le sue considerazioni al riguardo Quote:
|
Attento XL, la dicitura maschio utilizzata con donne o donna è marchio femminista.
Quote:
Però volendo essere aperti di mentalità, questi qua non hanno mica tutta questa colpa. Loro si divertono così, è un po' come se avcusassi gli omosessuali di essere tali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |