Re: Mi piace ma non lo dico
Niente waffle allora :/
|
Quote:
Poco fa ho cercato un video della muta del serpente, con il rumore anche. Pazzesco. Brr. |
NON cercate "polpo a pois blu". ;)
|
Quote:
:D Io sto zitta Però ci sarà un motivo se hanno successo trasmissioni come "la clinica del pus", "piedi da incubo" eccetera. |
Fumare i sigari.
|
Quote:
Per restare in tema Mi piacciono quelle donne a cui piace spremerli, quelli dietro la schiena in particolare, mi ricordano tanto le scimmie che si spidocchiano affettuosamente |
L'odore della farmacia.
|
Guardare le sequenze di spot anni 80/90/2000
|
Il sushi.
|
Fare il bagno in vasca d'inverno.
|
Le mie cose un po' usurate dal tempo, mi sanno di vissuto e non mi dispiace. Ho il portafogli rovinato ma penso che lo terrò ancora un bel po'.
|
Farmi di qualcosa e/o ubriacarmi e andare a cazzeggiare in giro e/o andare a qualche festa a ballare.
E' una cosa che ogni tanto mi piace fare, per divertirmi e per staccare un po'. Sarebbe da evitare, però perdere il controllo in questo modo mi diverte un sacco e ogni tanto ci sta. |
Mi piace ingoiare pasticche e la sensazione di essere dipendente dai farmaci
|
Mi piace che in giro veda persone davvero sconsiderate al volante, mi fanno sentire quasi normale.
|
L'odore di benzina.
Mi è sempre piaciuto. La snifferei come un cocainomane ottanodipendente..😂 E poi osservare i treni che passano, ma non perchè sono fissato coi modelli dei treni, semplicemente osservare ipnoticamente il passaggio dei vagoni mi rilassa a livello mentale. |
Gli archi elettrici, il suono dei 50 hz, il bagliore accecante del plasma...una figata.
Il rumore del termico, sia di auto che di attrezzi tipo motoseghe, motozappe ecc. Guidare su strade deserte. |
L'odore di bucato appena fatto. Vestiti e lenzuola lavati con l'ammorbidente.
|
Le cose kawaii .^.....^
|
Le persone emotive e impulsive, le sento più autentiche. Quindi si
|
Stare a casa con la febbre, bello sdraiato e al calduccio, mentre gli altri andavano a scuola o al lavoro, mia mamma che mi chiedeva come andava e mi dava delle medicine, poi lasciarmi andare al sonno senza la necessità di fare nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |