![]() |
Re: Incontrare una persona senza amici
Continuo a leggere, incontrare una persona senza mici :miodio:
|
Ho conosciuto persone con tantissimi amici e poi erano patologicamente gravi. Gli psivotici per esempio son bravissimi a farsi amici e a manipolare gli altri. Ci sono i finti altruisti, quelli che fan volontariato, iperattivi, che conoscono tanta gente ma poi non si ritrovano nessuno. Quindi non è che se uno non ha amici è strano. Possono capitare periodi di questo tipo. Almeno bisogna ascoltare come mai. Io per esempio ho sempre avuto un'amica/o del cuore vicina, adesso il mio miglior amico vive lontano da me, ma non significa che non esista più. Però non ci vediamo spesso come prima. Certe volte capita che ci si allontani per motivi di lavoro, o altro, e quindi io non lo giudicherei strano.
|
Quote:
|
Le persone con psicosi sono bravissime a farsi degli amici? Ma se una volta era considerata una forma di autismo...
Se invece psicotico è sinonimo di stronzo allora... |
Mai dire che non si ha amici, piuttosto meglio mentire, è un campanello di allarme, specie x le ragazze.
Perché inconsciamente percepiscono che gli altri non ti vogliono o cmq che sei uno che non si conforma agli standard, diciamo che non è un bel biglietto da visita. |
Quote:
Onestamente, poi, se a qualcuna crea problemi che non abbia amici perchè pensa che qualcun altro non mi vuole o che non mi conformo agli standard è un ottimo motivo per non frequentarla io in primis. Quindi viva la sincerità, così si evitano da subito un pò di persone idiote. |
Quote:
Senz'altro non è un bel biglietto da visita non avere amici agli occhi degli altri (comprese ovviamente le ragazze), su questo non c'è dubbio. |
Quote:
|
Quote:
Può starci dire che non si ha amici nella vita reale solo se c'è confidenza. |
Quote:
|
Quote:
Io poi non racconto mai a nessuno che non ho amici infatti, mi limito a inventare qualcosa o dire mezze verità se capita che mi fanno domande e sono purtroppo costretto a rispondere, ma è un tasto dolente che preferisco non prendere ed eviterei volentieri di parlarne, ma alcune volte incontro chi è curioso e parte l'interrogatorio, e non puoi fare nulla che aspettare che prima o poi si stancano. |
Se sei bello come borriello puoi fare quello che vuoi non credo gli e ne freghi ad una donna quanto sei amato nellasocieta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: