![]() |
Re: Tinder
Per me chi mente sull'aspetto fisico lo fa perché altrimenti non avrebbe comunque chances, per cui tanto vale provare con le menzogne anti-sgamo.
Che vengano sgamati è certo al 100%, la loro unica speranza è che l'altro/a dica "vabbè, non è come in foto ma vediamo come va" Io ho imparato a capire che se lo fanno una ragione c'è, i "catfish" hanno una loro logica, sono anche più realisti e consapevoli dei propri limiti estetici rispetto a noi. Scelgono l'inganno perché è la strategia meno fallimentare applicata a numeri grandi. |
Quote:
|
Quote:
Boh, forse sono davvero più brutto di quanto mi veda. |
Quote:
Basta pensare alla figura di merda nell'evenualità di un incontro. Io non ho ancora capito perchè non l'ho disintallato visto che non lo uso mai: installato due volte solo per curiosità a quanto pare. |
Quote:
Tanto anche da browser si riesce a geolocalizzarsi, anche se non sempre al meglio. E io lo preferisco. Lascerei la facoltà di mettere immagini di se stessi oppure immagini totalmente a caso, anche non di persone. Insomma niente vincoli di mostrare foto proprie. Certamente qualcuno farà il furbo e metterà qualche foto di strafigo/a rubata, ma almeno si è liberi di mettere un paesaggio o qualsiasi cosa, di andare oltre sto approccio del Like su foto personale. Molto massificato. Su Tinder puoi non mettere una foto personale, e nemmeno di persona, se non erro ho messo una foto qualsiasi. Il problema è che se il 99% delle persone mette la propria foto, non viene premiata l'originalità. Il concetto di permettere alla persona di accettare o meno la comunicazione privata è terribilmente selettivo ma temo non se ne possa prescindere. Altrimenti le donne sarebbero subissate di messaggi privati come sui siti di chat e sarebbero scoraggiate a iscriversi. Solo, sarebbe bello che il Like fosse vincolato alla foto con il desiderio che sia una foto originale, e non di se stessi, e soprattutto al profilo e alla descrizione, che metterei PRIMA della foto...il Like si deve concedere al profilo. Forse addirittura, scelta un po' estrema, le foto si potrebbero vedere solo dopo aver stabilito il contatto. L'esatto opposto di Tinder. Addirittura bandire qualsiasi foto? avatar con immagine casuale scelta dal sito. Magari qualcosa di simile esiste pure, il problema sono i numeri davvero limitati...social e app del genere funzionano solo per le città. |
Quote:
Non sono bravo a presentarmi e temo le aspettative altrui, anche in amicizia. Però forse, come dicevo in un post precedente, potrei riuscire a utilizzarlo per "spammare" una mia iniziativa,se riesco a organizzarla. Dato che a me interessa unicamente fare un giro a piedi, almeno metto in chiaro le mie intenzioni. Non mi riesce di portare avanti dialoghi con persone che vogliono uscire la sera, o mangiare fuori, o spostarsi di molto dalla zona. Penso sia tempo sprecato per entrambi. Purtroppo, tra l'altro, non funziona da desktop, chissà se e quando implementeranno. |
Quote:
|
Quote:
Nel mio messaggio parlavo di un ipotetico anti-Tinder... |
Inoltre poi l'algoritmo credo ti associ a forza con la tua età. Se ti piacciono più grandi o più giovani alla fine non mostra il tuo profilo alle altre. L'unico modo per ovviare è mettere l'età che vuoi.Poi se vuoi essere sincero lo dici direttamente al tuo contatto che l'hai cambiata per difenderti dai pregiudizi dell'algoritmo.
|
|
Quote:
|
La bella altezzina....
|
Ho tanti mach ma nn ciò la forza, ma soprattutto ora come ora non tengo pacienza e si sa che x le femmine ce ne vuole assai....
|
Quote:
|
Quote:
Nella mia classe c'era una ragazza alta quanto me (quindi 1,60 circa). Un giorno il moroso (mooolto più alto di lei) è passato a prenderla e sono andati via mano nella mano. Ricordo di aver pensato "sembrano padre e figlia". :huh: |
Quote:
Riguardo ai match, significano comunque molto poco. Nemmeno visualizzano il tuo profilo, come sempre il primo passo dobbiamo farlo noi, ma non solo il primo, anche il secondo, il terzo, ecc... Capisco chi come me, non trova più la forza e le energie per stare dietro queste dinamiche, ti levano la carne dalle ossa tutte queste lungaggini necessarie per avere un primo appuntamento, che rimane comunque una cosa molto improbabile da ottenere per me almeno. |
Quote:
Penso che ci siano molte più ragazze carine di ragazzi carini. Veramente, dell'utenza maschile si salva molto molto poco. |
Quote:
Io ammetto che le belle ragazze ci sono sulle app di dating, metto quasi sempre il cuoricino, non sempre perché ci sono diversi trans e anche per non essere penalizzato dall'algoritmo. Il problema è che alcune di queste sono lì solo per auto-sponsorizzarsi il proprio instagram! |
Io a quelle che hanno il loro instagram nella bio metto sempre una bella X :sisi: Almeno sfrutto l'algoritmo di Tinder a mio favore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |